Agricoltori, assistenti alla persona, educatori: 477 offerte di lavoro a Lecce

Si cercano agricoltori, ma anche addetti ai call center, assistenti alla persona ed educatori per asili nido. Il mercato del lavoro si prepara alle sfide autunnali e iniziano a variare gli scenari dopo l’onda lunga delle richieste di personale in ambito turistico e ristorativo, dove si è passati dagli oltre 500 lavoratori ricercati a fine maggio agli attuali 91 posti scoperti, soprattutto nel Capo di Leuca (in particolare a Ugento) e sullo Ionio (37). Il 15esimo report settimanale delle offerte di lavoro elaborato dall’Ufficio coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia registra un -5,92 per cento di posizioni aperte rispetto a due settimane fa: si passa da 507 a 477 posti disponibili. Sono 113 gli annunci riportati, sintesi delle offerte che quotidianamente vengono pubblicate e aggiornate sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e sono consultabili anche tramite App. Il report dà anche notizia dell’avviso pubblico per esecutore amministrativo/messo notificatore presso il Comune di Maglie: si tratta di una procedura di avviamento numerico ex art. 16 della L. 56/87, che regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo. Per il resto, è sicuramente il settore agricolo a segnare la maggiore impennata, visto che dagli inizi di agosto sono quasi triplicate le richieste di manodopera, oggi pari a 57: è questo anche il frutto di un intenso lavoro che gli operatori del Centro per l’impiego di Nardò stanno svolgendo da due mesi presso la foresteria Boncuri, dove è stata rafforzata l’intermediazione pubblica in chiave anticaporalato. Allo sportello Arpal, infatti, si stanno rivolgendo diverse aziende, anche provenienti da altre province della Puglia, per essere supportate nella richiesta di personale.

Spuntano, inoltre, le offerte (4) per assistenti di persone non autosufficienti e in campo pedagogico (3). Le strutture sanitarie e sociosanitarie private, poi, sono alla ricerca di 24 tra infermieri, medici e tecnici; in ambito amministrativo si valutano 11 assunzioni, 3 in quello informatico, mentre salgono a 120 le disponibilità nei call center. Le altre offerte riguardano l’industria del legno (17), il settore pulizie (41), l’artigianato (3), il settore bellezza (2), quello ambientale (6), il tessile-abbigliamento-calzaturiero (13), il commercio (17), il metalmeccanico (17), i trasporti e riparazione veicoli (12). In edilizia sono ancora 34 le figure ricercate. Un’offerta, infine, è riservata a persone con disabilità ex art.1 L68/99. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77, si precisa che la ricerca è sempre rivolta ad entrambi i sessi. Ci si può candidare alle offerte in tre modi: tramite Spid, direttamente dal portale “Lavoro per te”; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci sul sito; oppure direttamente nei Centri per l’Impiego, dove si può ricevere supporto nella compilazione dei moduli, servizi di orientamento e informazioni anche relative ad altre possibilità di impiego: gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30; il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Lecce, Campi Salentina, Casarano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Martano, Nardò, Poggiardo, Tricase e presso l’Ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Lecce in viale Aldo Moro

Link Sponsorizzato

Offerte riservate a persone con disabilità (ex art.1 L.68/99)
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

Link Sponsorizzato

TAURISANO, AZIENDA INSTALLAZIONE IMPIANTI CERCA CONTABILE, PULITORE, ELETTRICISTA O MAGAZZINIERE

A Taurisano, azienda di installazione di impianti ricerca un candidato appartenente alla categoria “disabili” ex art.1 co.1 L.68/99, per uno dei seguenti profili professionali di seguito specificati: addetto pulizia cantiere, elettricista, magazziniere o tecnico amministrativo per la contabilità di cantiere. Si offre contratto a tempo determinato (minimo 6 mesi) a tempo pieno dalle 07.00 alle 16.00, prevista pausa di 1 h.

Per candidarsi, entro il 29 agosto 2022 si può procedere tramite Spid direttamente dal portale   lavoroperte.regione.puglia.it oppure si può inviare via mail a idodisabili.lecce@regione.puglia.it il modello scaricabile qui o dall’annuncio riportato sul portale, inserendo il codice offerta 6569/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

 

 

Avviamento numerico presso pubblica amministrazione (ex art.16 L.56/87)
MESSO NOTIFICATORE PRESSO COMUNE DI MAGLIE (avviso riservato a chi ha licenza di scuola media)

Dal 22 al 26 agosto, si raccolgono le candidature all’avviso di avviamento numerico mediante selezione per l’assunzione di una unità, a tempo pieno e indeterminato, di “Esecutore Amministrativo/Messo Notificatore” cat. B1 del CCNL Funzioni Locali, da assegnare presso il Comune di Maglie – Settore Affari Generali.

La partecipazione alla selezione è limitata esclusivamente agli iscritti negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito Territoriale di Lecce alla data del 14 luglio 2022 (data di perfezionamento della richiesta di attivazione della procedura da parte dell’Ente), in qualità di disoccupati e privi di impiego oppure occupati in possesso dei requisiti per il mantenimento dello stato di disoccupazione.

Tutti gli altri requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di candidatura:

a.       età non inferiore ai 18 anni e non aver superato il limite massimo per il collocamento a riposo d’ufficio;

b.      cittadinanza italiana, cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione Europea e loro familiari in possesso di un regolare titolo di soggiorno oppure cittadini di Paesi Terzi titolari del permesso di soggiorno Ue per soggiornanti di lungo periodo, dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria;

c.               per i cittadini di altri Paesi, adeguata conoscenza della lingua italiana;

d.              piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e/o prescrizione, con a, con accertamento dall’Amministrazione competente;

e.               requisiti  generali per l’ammissione agli impieghi pubblici ed assenza delle ipotesi di esclusione di cui all’art. 3, comma 5, del D.P.C.M. del 27 dicembre 1988;

f.        diploma di istruzione secondaria di primo grado, già scuola media inferiore;

g.       possesso della patente di guida, in corso di validità, di cat. B.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente tramite trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo del Centro per l’impiego territorialmente di propria competenza a partire dalle ore 08:30 del 22 agosto 2022 e fino alle ore 11:30 del 26 agosto 2022.

La domanda, presentata in un unico file in formato pdf, se non firmata digitalmente, dovrà essere, a pena di inammissibilità, debitamente sottoscritta con firma leggibile e corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità, nonché corredata dalla certificazione ISEE ordinario in corso di validità.

La graduatoria provvisoria sarà elaborata dall’Ufficio coordinamento territoriale unitamente al Centro per l’impiego di Maglie e pubblicata sui portali territoriali Sintesi Lecce e www.pugliaimpiego.it al fine di consentire agli interessati la presentazione di eventuali istanze di riesame, entro il termine di cinque giorni lavorativi, da trasmettere a mezzo PEC all’indirizzo  cpi.maglie@pec.rupar.puglia.it. Alla formulazione della graduatoria si provvederà sulla base del punteggio attribuito secondo i criteri di reddito, anzianità di disoccupazione, carico di famiglia. A parità di punteggio prevale la persona più giovane di età. Approvata la graduatoria definitiva, l’Ufficio competente provvederà, in stretto ordine di graduatoria, all’invio dei nominativi all’Ente richiedente ai fini dello svolgimento della prova di idoneità.

Avviso pubblico e moduli di domanda si possono scaricare dai portali Sintesi Lecce e www.pugliaimpiego.it .

 

Offerte di lavoro all’estero tramite la rete Eures
RACCOLTA STAGIONALE DI FRUTTI E ORTAGGI E PRODUZIONE VIVAISTICA: 95 POSTI IN BELGIO

Ogni anno, in Belgio, gli agricoltori hanno bisogno di manodopera qualificata per produzioni stagionali orticole, floreali che corrispondono a circa 65.000 posti disponibili. Pertanto il Servizio Pubblico per l’Impiego fiammingo insieme all’Associazione di categoria che riunisce gli agricoltori fiamminghi (Borebond) pubblica le seguenti offerte di lavoro stagionale: 20 posti vacanti per raccolta frutti duri (mele e pere); 25 posti per raccolta frutti bosco e simili (altamente deperibili); 25 posti vacanti per produzione ortaggi in pieno campo; 25 posti vacanti per produzione vivaistica arboricoltura. Requisiti generali: Buone condizioni di salute per svolgere lavori agricoli che, di norma, sono all’aperto (anche in inverno con basse temperature); accuratezza e rispetto delle norme di sicurezza e qualità; auspicabile conoscenza di un’altra lingua europea oltre all’italiano: francese o inglese; capacità di lavorare in team/gruppo e con persone di altra nazionalità; cittadinanza europea.

Le attività da svolgere, al netto delle specificità legate alle singole colture, sono quelle di rinvaso, messa a dimora, spostamenti dalla serra all’esterno, potatura, allevamento della pianta, pulizia infestanti, raccolta, selezione e preparazione per vendita. Si offrono contratto di lavoro stagionale (di max 100 gg, 90 per cittadini extra-UE) come previsto dal contratto stagionale belga; salario minimo come previsto in Belgio di 9,69 – 11.86 euro/ora/lordo in funzione del tipo di coltivazione; orario di lavoro di 38h/settimana e sino ad un massimo di 50h/settimana che saranno normalmente retribuite; premio salariale in funzione del numero di giornate lavorate. Inoltre, i datori di lavoro offrono alloggio ad un costo ragionevole, sino ad un max di 250 euro/mese (a seconda che siano incluse le utenze di luce, gas, wifi) generalmente in soluzioni condivise; trattenute imposte pari a circa il 18-19%. Il viaggio per raggiungere il luogo di lavoro è a carico del lavoratore, mentre il datore supporterà comunque il candidato all’arrivo. Sarà necessario registrarsi con il comune del luogo di lavoro come lavoratore stagionale, quindi il comune rilascerà un documento di “residenza”. Il lavoratore riceverà un numero di sicurezza sociale con relativa Dichiarazione di sicurezza sociale; i contributi di sicurezza sociale saranno versati direttamente dal datore di lavoro su base trimestrale alla autorità competente belga.

Ciascuna candidatura sarà inviata al Servizio Pubblico per l’Impiego belga referente di tale selezione. A seconda delle preferenze, il candidato sarà messo in contatto con l’azienda agricola che comunicherà con il lavoratore (email, skype, telefono) per spiegare i dettagli del lavoro e le condizioni contrattuali offerte (in alcuni casi potrebbero esserci già dei lavoratori italiani impiegati nell’azienda).

Per candidarsi, l’interessato può compilare un breve modulo scaricabile qui o inviare il cv  (possibilmente in inglese o francese) a international@vdab.be e in cc a eurespuglia@regione.puglia.it con oggetto “Lavoro stagionale agricoltura Fiandre”.

 

GERMANIA, EDUCATORI/EDUCATRICI PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA CATTOLICHE A FRANCOFORTE

Tramite la rete Eures, si ricercano educatori/educatrici per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche a Francoforte, in Germania. Si richiedono laurea breve in scienze dell‘educazione e della formazione (L19) e  conoscenza, al momento dell’assunzione, della lingua tedesca preferibilmente a livello B1. È accettato un livello più basso a fronte di una forte motivazione e voglia di impegnarsi a studiare la lingua. Sono requisiti fondamentali l’identificazione con i valori e gli obiettivi della Chiesa Cattolica e la voglia di lavorare in un contesto interculturale. Si offrono uno stipendio minimo, fino al riconoscimento del titolo di studio e professionale (circa 1 anno), di circa 2.682€ lordi mensili per un tempo pieno; dopo il riconoscimento del titolo di studio e professionale, uno stipendio di circa 2.942€ lordi mensili per un tempo pieno; tredicesima e altri benefit; supporto nel far riconoscere il titolo di studio e la qualifica professionale; corso di “Tedesco per educatori” (a Francoforte); sostegno nella ricerca di una sistemazione abitativa per il primo periodo; supporto nelle pratiche burocratiche (assicurazione, apertura conto bancario, ecc.); sostegno nell’inserimento lavorativo e nella costruzione della rete sociale (contatti con la comunità italiana, proposte per il tempo libero); supporto nella ricerca di un’occupazione per il/la partner.  Ci si può candidare inviando il proprio CV, una lettera motivazionale, l’eventuale certificazione linguistica e copia del diploma di laurea in pdf all’indirizzo personalmarketing.kita@bistumlimburg.de e per conoscenza a eurespuglia@regione.puglia.it.

 

 

Settore turismo e ristorazione
Entroterra
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

ARADEO,  “DON CIRO” CERCA UN CAMERIERE DI SALA

“Don Ciro”, con sede ad Aradeo, ricerca un cameriere di sala con almeno un anno di esperienza da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato full-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà conforme a quanto disposto dal CCNL Pubblici esercizi, ristorazione.

Entro il 24 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6378/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

NARDÒ, SI CERCANO BANCONISTA E CASSIERE PER BAR IN STAZIONE DI SERVIZIO

Stazione di servizio di Nardò cerca un/a banconista e un/a cassiere/a con esperienza nella mansione. Si richiede massima serietà, disponibilità e dinamicità . Il/la banconista dovrà svolgere le seguenti attività: gestione quotidiana del bar, preparazione di bevande calde (caffè, cappuccino ecc), drink e aperitivi. Il/la cassiere/a dovrà gestire i pagamenti con l’uso della cassa e del Pos, anche tramite transazioni elettroniche Si offre contratto a tempo determinato part time per entrambe le figure. Luogo di lavoro: Nardò.

Entro il 3 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6178/2022 (banconista), 6180/2022 (cassiere/a),  all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

 

MAGLIE, “BINARIO 19” AMPLIA L’ORGANICO CON 3 CAMERIERI DI SALA E UN AIUTO PIZZAIOLO

“Binario 19” cerca tre camerieri di sala e un aiuto pizzaiolo a Maglie, per ampliamento stabile in organico. L’esperienza, anche se non necessaria per la candidatura, viene valutata come requisito di preferenza. È richiesto un impegno full-time nelle ore serali.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail i modelli scaricabili dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente i codici delle offerte 6129/2022 (camerieri) o 6130/2022 (aiuto pizzaiolo) – entro  il 28 agosto 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

 

POGGIARDO, AIUTO PIZZAIOLO DA ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO

Pizzeria con sede a Poggiardo cerca un aiuto pizzaiolo, anche senza esperienza, per assunzione a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full time per 6 giorni lavorativi nel turno serale (18:00-24:00).

Entro l’11 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6607/2022 (aiuto pizzaiolo) – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

Capo di Leuca
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

SAN GREGORIO, 4 CAMERIERI E 1 AIUTO CUOCO

Attività di ristorazione a San Gregorio, marina di Patù, è alla ricerca di 4 camerieri e un aiuto cuoco. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time e/o part time misto.

Entro il 6 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6223/2022 – all’indirizzo mail  ido.tricase@regione.puglia.it . Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

AGRITURISMO DI CASTRIGNANO DEL CAPO CERCA UN CAMERIERE

Agriturismo ricerca un cameriere da inserire presso la propria struttura con sede a Castrignano del Capo. Richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato e part-time. Orari di lavoro: indicativamente dalle 18 alle 24.

Entro il 30 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5962/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

 

TRICASE, “4FRIENDS” DI TRICASE ASSUME PIZZAIOLO A TEMPO INDETERMINATO

“4friends”, attività di ristorazione con sede a Tricase, ricerca un pizzaiolo. Richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio. Si offre contratto a tempo indeterminato full time con inquadramento di 4° livello.

Entro il 3 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta /2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

TORRE SAN GIOVANNI, TRATTORIA-PIZZERIA SELEZIONA TRE DIPENDENTI

Trattoria-pizzeria a Torre San Giovanni, marina di Ugento, cerca un cameriere/a, un pizzaiolo, un aiuto cuoco, da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time e part-time.

Per proporsi, entro il 6 settembre 2022 si può inoltrare la candidatura tramite portale o inviare via mail a ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6546/2022 (cameriere/a), 6529/2022 (pizzaiolo) o 6547/2022 (aiuto cuoco). In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

SI CERCANO 20 CAMERIERI/E AI PIANI A CASARANO, UGENTO E LIDO MARINI

Società cooperativa seleziona 20 cameriere/i ai piani che si occuperanno delle pulizie e del decoro delle camere. Si richiede esperienza di almeno un anno nel settore. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 5 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta  6684/2022 . Oppure, candidatura tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

UGENTO, VILLAGGIO VACANZE CERCA RECEPTIONIST E DUE CAMERIERI

Prestigioso villaggio vacanze nella marina di Ugento seleziona due camerieri/e ai piani per il fine settimana. È, inoltre, in corso la selezione per un/una receptionist che conosca la lingua tedesca.

Ci si può candidare direttamente su lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta 5915/2022 (per camerieri ai piani) entro il 30 agosto 2022  o 6687/2022 (per receptionist) entro il  5 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

UGENTO, MASSERIA EXPERIENCE ASSUME DIECI CAMERIERI DI SALA

Masseria Experience, nelle campagne tra Ugento e Torre San Giovanni, cerca dieci camerieri/e di sala.  A tutti si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

Per proporsi, bisogna inviare entro il 5 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6688/2022 (10 camerieri di sala). In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

UGENTO, SI CERCA UN PIZZAIOLO

Pizzeria ad Ugento ricerca un pizzaiolo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

Per candidarsi, entro il 5 settembre 2022 occorre inviare all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6689/2022. Oppure, utilizzare la procedura Spid direttamente sul portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Lecce e nord Salento
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

PIZZERIA “OTTAVO NANO” CERCA DUE PIZZAIOLI A SALICE SALENTINO E GUAGNANO

Pizzeria “Ottavo Nano” è alla ricerca di due pizzaioli con esperienza da inserire presso le sedi di Salice Salentino e di Guagnano. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato, full time con possibilità di trasformazione – CCNL Commercio,Turismo e Servizi.

La candidatura può essere presentata entro il 31 agosto 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 5943/2022 ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

Costa ionica
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

GALLIPOLI E LEUCA, 29 ASSUNZIONI PER COMMIS, BARMAN, MAÎTRE, CHEF, CAMERIERI, RECEPTIONIST

Nota attività turistica con sede a Gallipoli e Santa Maria di Leuca ricerca quattro commis di sala/bar, quattro commis di cucina, due barman/barlady, due maître d’Hotel, quattro camerieri/e ai piani, quattro camerieri/e di sala, tre receptionist, due governanti, due pasticcieri/e e due chef de Cuisine. A tutti si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.

Candidature entro il 30 agosto 2022, inviando via mail a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare nell’oggetto il codice offerta 6199/2022 (Commis di sala/bar), 6200/2022 (Commis di cucina), 6201/2022 (Barman), 6202/2022 (Maître), 6203/2022 (Cameriere ai piani), 6204/2022 (Cameriere di sala), 6205/2022 (Receptionist), 6206/2022 (Governante), 6207/2022 (Pasticciere), 6208/2022 (Chef de Cuisine). Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite Spid). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

MATINO, B&B-TRATTORIA CERCA AIUTO CUOCO/A

B&b-Trattoria con sede a Matino seleziona un aiuto cuoco/a, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio staff. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5921/22 (aiuto cuoco/a) entro il 30 agosto 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può  candidare direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

ALLISTE, TRATTORIA CERCA SETTE DIPENDENTI DA ASSUMERE

Trattoria-pizzeria di Alliste cerca tre cameriere/a, un pizzaiolo, un aiuto pizzaiolo, un aiuto cuoco, un lavapiatti e aiuto nella preparazione dei piatti, da inserire nel proprio organico. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Per proporsi, bisogna candidarsi direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviare via mail a ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati sul portale: entro il 30 agosto 2022, indicando obbligatoriamente il codice offerta 5923/22 (cameriere/a), 5924/22 (lavapiatti) oppure entro il 6 settembre 2022 per 6362/2022 (pizzaiolo), 6363/2022 (aiuto cuoco), 6365/2022 (aiuto pizzaiolo). In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Leggi anche:  Chiusura settimanale più bassa da dicembre 2020: 5 aspetti di Bitcoin da tenere d'occhio

 

 

Settore Amministrativo
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

PARABITA, AZIENDA SELEZIONA DUE ADDETTI ALLA SEGRETERIA

Agenzia operante nel settore degli apparecchi ed accessori per riscaldamento e condizionamento e altri prodotti similari seleziona due addetti/e alla segreteria. È richiesto domicilio a Parabita o dintorni (max 10/15 km).

Gli interessati potranno candidarsi entro il 6 settembre 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6366/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

TAURISANO, CERCASI UN RAGIONIERE/A AZIENDALE

Società operante nel settore edilizio, con sede a Taurisano, seleziona un ragioniere/a aziendale da inserire nell’area amministrativa per lo svolgimento delle seguenti attività: contabilità dei movimenti aziendali, fatturazione, elaborazione buste paga, rapporti con banche e fornitori.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6690/2022 – entro il  5 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

ALESSANO, “ORSI ROCCO e AUGENTI EMANUELE” RICERCA UN CONSULENTE ASSICURATIVO

Ad Alessano, “Orsi Rocco e Augenti Emanuele snc”, rinomata Agenzia di Assicurazioni, ricerca un consulente assicurativo.  Richiesto come titolo di studio il possesso del diploma. Il consulente si occuperà di gestire e sviluppare la subagenzia di Tricase, in particolar modo dell’attività amministrativa, dello sviluppo del portafoglio clienti e degli incassi.  Contratto di lavoro autonomo. Orario di lavoro flessibile.

Entro il 5 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6658/2022- all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

MONTESANO SALENTINO, “BRAMATO” ASSUME INGEGNERE GESTIONALE CON ESPERIENZA A TEMPO INDETERMINATO

“Bramato srl”, storica azienda di Montesano Salentino specializzata nella vendita e consulenza nel settore della termoidraulica e della climatizzazione, assume un ingegnere gestionale (cod. 5961/2022 – entro il 30 agosto 2022).

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

CARMIANO, FEDERAZIENDE RICERCA SEI PROFILI PROFESSIONALI

Federaziende, organizzazione datoriale di levatura nazionale, ricerca, per ampliamento organico, le seguenti figure professionali: un iscritto all’albo dei dottori commercialisti per la tenuta delle scritture contabili aziendali, un iscritto all’albo dei consulenti del lavoro, un esperto CAF, un esperto patronato e due esperti settore formazione. Si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo determinato, inquadramento impiegato – CCNL Commercio, Turismo e Servizi.

La candidatura può essere presentata entro il 31 agosto 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta  5959/2022 (commercialista), 5967/2022 (consulente del lavoro), 5969/2022 (esperto CAF), 5976/2022 (esperto patronato), 5978/2022 (esperti settori formazione) – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

 

Settore pedagogico e istruzione

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

GALATINA, SI RICERCA UN EDUCATORE SOCIO PEDAGOGICO

Asilo nido – Scuola dell’infanzia paritaria ricerca un educatore socio pedagogico da assumere con contratto a tempo determinato part-time orizzontale. Costituisce requisito indispensabile il possesso della Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (L 19)/Laurea magistrale in programmazione e gestione dei servizi educativi (LM50).

Entro il 3 settembre 2022, ci si può candidare direttamente tramite Spid su lavoroperte.regione.puglia.it o inviando all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6192/2022. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

UN TIROCINANTE PEDAGOGISTA DELL’INFANZIA A SURANO

Studio di psicologia “Cristina Fracasso” di Surano ricerca un educatore/educatrice pedagogista dell’infanzia da inserire con tirocinio formativo di sei mesi a partire dal mese di ottobre. Si richiede formazione specifica, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La risorsa si occuperà di affiancare nello svolgimento dei compiti i bambini con DSA e BES. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza minima e il possesso della patente di guida. È prevista un’indennità mensile di 450 euro.

Entro il 4 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6428/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

GARANZIA GIOVANI – UN TIROCINANTE PER ASILO NIDO DI ANDRANO

Asilo nido “Baby Point s.n.c.” di Andrano ricerca un giovane da inserire tramite tirocinio con Garanzia Giovani. La figura ricercata avrà mansioni di cura, sorveglianza e assistenza ai minori. Non è richiesta esperienza.

Entro il 11 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6603/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

 

Settore Informatico
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

“COLACI EMILIO” ASSUME GRAFICO/ADDETTO AL WEB MARKETING A TEMPO INDETERMINATO

“Colaci Emilio Impianti Restauri Srls”, azienda di design edile con sede ad Alessano, assume un grafico/addetto al web marketing, full time e a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova. Costituiscono requisiti indispensabili il possesso di un’effettiva esperienza e di competenze di grafica (produzione brochure e rendering 3d), social media marketing e web master (gestione social media, e-commerce, creazione di contenuti blog e posizionamento sui motori di ricerca dei siti web: www.clocksmadein.it; www.colaciemiliodesign.it; www.colaciemilio.com). Possibilità di lavoro in smart working.

Entro il 29 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6708/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584

 

LEUCA E GALLIPOLI, NOTA ATTIVITÀ TURISTICA ASSUME DUE RESPONSABILI IT

Nota attività turistica con sedi a Gallipoli e Santa Maria di Leuca ricerca due responsabili IT, a cui proporre un contratto di lavoro a tempo determinato.

Candidature entro il 30 agosto 2022, inviando via mail a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare nell’oggetto il codice offerta 6196/2022 . In alternativa, ci si può candidare direttamente dal portale con procedura Spid. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

 

 

Settore telecomunicazioni
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

“CALLCENTERONE SRL”, 20 OPERATORI INBOUND A GALLIPOLI

“Callcenterone srl” seleziona 20 operatori per l’ampliamento del proprio organico aziendale nella sede di Gallipoli. Si richiede un’indispensabile conoscenza delle apparecchiature informatiche, ottima dialettica e orientamento al cliente, preferibile pregressa esperienza in attività di call center e capacità di lavorare in team. E’ preferibile ma non indispensabile il possesso di certificazione Ivass aggiornata. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part-time di 20 ore settimanali su turni, con possibilità di lavoro supplementare. Orario di servizio articolato su 6 giorni alla settimana su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 10:00 alle 16:00.

Entro il 6 settembre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6328/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida tramite Spid direttamente sul portale. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

100 OPERATORI CALL CENTER A TRICASE, LECCE, GALATINA, CASARANO E PRESICCE-ACQUARICA

Importante azienda di call center, attiva da tempo in provincia di Lecce, seleziona 100 operatori per l’ampliamento del proprio organico aziendale nelle sedi di Tricase (n. 20);  Lecce (n. 20); Galatina (n. 20); Casarano (n. 20); Presicce – Acquarica (n. 20).

Si richiede una minima conoscenza delle apparecchiature informatiche (utilizzo del pc e del telefono cellulare).Si offre contratto di co.co.co. part-time. Orario di lavoro articolato su 5 o 6 giorni alla settimana su turni dalle 10:00 alle 14:15 oppure dalle 14:30 alle 18:45.

Entro il 29 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6524/2022 la sede o le sedi di lavoro  prescelte –  all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

Sanità e servizi alla persona
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

MATINO, RSA CERCA DUE INFERMIERI

Residenza sanitaria assistenziale per anziani accreditata e convenzionata con la Regione Puglia cerca due infermieri da assumere nella propria struttura.

Entro il 29 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6608/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

CASARANO, 3 INFERMIERI PER STRUTTURA POLIVALENTE PER LA TERZA ETÀ

Struttura polivalente per la terza età, con sede a Casarano, cerca tre infermieri/e laureati in Scienze Infermieristiche, da assumere a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full-time su turni e una conoscenza base di informatica.

Entro il 6 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6368/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

CASARANO, DIECI INFERMIERI PROFESSIONALI PER POLO RIABILITATIVO

A Casarano, complesso poliriabilitativo e sociosanitario privato seleziona, per ampliamento organico, dieci infermieri/e professionali da assumere a tempo indeterminato full time. È previsto affiancamento iniziale con il personale già presente.

Per candidarsi, entro il 6 settembre 2022 bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6545/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid direttamente dal portale. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

CASARANO, SI ASSUMONO TRE LAUREATI IN MEDICINA PER SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA

Struttura sociosanitaria privata con sede a Casarano seleziona, per ampliamento organico, tre laureati in Medicina per il servizio di continuità assistenziale. È previsto affiancamento iniziale con il personale già presente. Contratto di lavoro proposto: tempo determinato, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time, organizzato su turni.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 5 settembre 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6691/2022- all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, potranno candidarsi tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

BOTRUGNO, SI CERCANO DUE INFERMIERI/E PER RSA “FONDAZIONE GUARINI”

La “Fondazione Guarini” di Botrugno cerca due infermieri/e laureati in scienze infermieristiche, anche senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full-time su turni alternati mattina, pomeriggio e notte e una conoscenza base di informatica. La richiesta ha carattere di urgenza.

Entro il 11 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6601/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

CUTROFIANO, SI RICERCA UN TECNICO AUDIOPROTESISTA

“Audilab srl” ricerca un tecnico audioprotesista disponibile a effettuare trasferte in provincia di Lecce. Requisiti richiesti: laurea in tecniche audioprotesiche, patente di guida. Si propone contratto a tempo indeterminato part-time/full-time.

Entro il 25 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6399/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

RUGGIANO, UN INFERMIERE PROFESSIONALE PER CASA DI ACCOGLIENZA ANZIANI

“Serenity S.r.l.”, rinomata struttura di accoglienza per le persone anziane, ricerca per la sede di Ruggiano, frazione di Salve, un infermiere professionale anche alla prima esperienza. Requisiti indispensabili sono il possesso della laurea infermieristica ed essere iscritti all’albo professionale degli infermieri. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

Ci si può candidare, entro il 30 agosto 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modello di candidatura scaricabile    dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5960/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

MIGGIANO, 2 FISIOTERAPISTI PER CENTRO DI RIABILITAZIONE

“CENTRO DI RIABILITAZIONE VALENTE” cerca due fisioterapisti da inserire presso la propria struttura con sede a Miggiano. Richiesto il possesso del titolo di studio e l’iscrizione al relativo albo. Si richiede, altresì una conoscenza informatica di base. Si propone contratto di lavoro full time. Prevista una retribuzione annua lorda di 19.345 Euro.

Entro il 30 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5979/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

 

LECCE, FAMIGLIA CERCA BADANTE DONNA RESIDENZIALE

Famiglia residente a Lecce, per l’assistenza di un’anziana donna, lucida e non allettata ma non autosufficiente, ricerca una badante residenziale, per curare la pulizia dell’ambiente domestico e preparare i pasti, somministrare le terapie e curare l’igiene personale dell’utente in carico.

Requisiti richiesti: esperienza nel settore dell’assistenza anziani, conoscenza della lingua italiana.  Inoltre sarà considerato criterio preferenziale il possesso della patente di guida, un’età compresa tra i 35 ed i 50 anni.  Il contratto che si propone è a tempo indeterminato full time.

Entro il 25 agosto 2022,  ci si può proporre inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6397/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito.           Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

 

A SPECCHIA SI ASSUME UN ASSISTENTE FAMIGLIARE A TEMPO INDETERMINATO

Famiglia residente a Specchia cerca un assistente a persona disabile. Per la figura ricercata non è richiesta formazione specifica ma una minima esperienza e accortezza nel trattare la persona in carico, il possesso della patente di guida e un’età compresa nella fascia 25-45.

Si offre contratto a tempo indeterminato part-time con orario di lavoro dalle 15:00 alle 18:00 cinque giorni alla settimana. Inquadramento: CCNL colf/badanti con retribuzione prevista di 461,00 euro mensili e tredicesima.

Entro il 6 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6496/2022 da inviare all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

CAPRARICA DI LECCE, SI CERCA ADDETTA ALL’ASSISTENZA PERSONALE E DI COMPAGNIA

A Caprarica di Lecce, si cerca un addetto/a all’assistenza personale e di compagnia per servizi alla famiglia. La risorsa dovrà trasportare e fornire assistenza all’utente, che è una giovane persona con disabilità, nelle occasioni di incontro e relazione sociale, anche fuori dal contesto domestico. Inoltre, quando necessario dovrà supportarla nella cura dell’igiene personale. Si offre lavoro part time a tempo determinato (20 ore). Requisiti richiesti: patente B.

Entro il 30 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6074/2022  – all’indirizzo mail ido.martano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0832-373348.

 

OTRANTO, BADANTE IN ABITAZIONE PRIVATA FINO A FINE SETTEMBRE

Una famiglia di Otranto ricerca un/una badante con esperienza minima di un anno, per assistenza presso l’abitazione privata ad un anziano non deambulante e non autonomo. È gradita la qualifica di operatore socio sanitario. L’impegno richiesto è di 7 ore giornaliere con turno spezzato fino a fine settembre.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabili dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’ offerta 6160/2022 – entro il 28 agosto 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

 

 

Bellezza e benessere
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

CAMPI SALENTINA, SALONE DI BELLEZZA  RICERCA PARRUCCHIERA/E

Salone di bellezza a Campi S.na ricerca un parrucchiere/a da inserire stabilmente nel proprio organico. Si propone tirocinio e/o contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione del lavoratore secondo il CCNL di riferimento.

Si richiede un minimo di esperienza lavorativa nel settore. Costituisce requisito preferenziale l’aver frequentato una scuola per parrucchiere.

La candidatura può essere presentata entro il 07 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6147/2022 , ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

GALATINA SI RICERCA UN AIUTO PARRUCCHIERA

Salone di bellezza, con sede a Galatina, ricerca un aiuto parrucchiera in ambito tecnico stilistico. Si propone tirocinio per candidati senza esperienza, contratto a tempo determinato per le figure con esperienza. Modalità di lavoro: part time.

Entro il 24 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6364/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

 

Settore ambientale, chimico e farmaceutico
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

PRODUZIONE ADESIVI ECOLOGICI, A CASARANO SI ASSUMONO OPERAIO E MAGAZZINIERE

A Casarano, società leader della produzione di adesivi ecologici cerca un operaio e un’unità da inserire nel proprio organico come magazziniere mediante tirocinio formativo, da attivarsi ai sensi della Legge Regionale n. 23/2013.

Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6050/2022 (operaio) o 6056/2022 (magazziniere) entro  il  30 agosto 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

RACALE, CERCASI LAUREATO IN BIOLOGIA O MATERIE AMBIENTALI

Azienda di Racale, specializzata in servizi di progettazione di ingegneria integrata nel settore ambientale, ricerca un laureato in biologia o altre discipline ambientali. Si valutano candidature anche senza esperienza.

Entro il 5 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6692/2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it . Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

RUFFANO, LABORATORIO ASSUME LAUREATO IN SCIENZE AMBIENTALI, PERITO CHIMICO E TRIVELLATORE

A Ruffano, laboratorio di analisi chimiche che si occupa della gestione globale di tutte le problematiche ambientali, incluse analisi chimiche e microbiologiche, indagini geofisiche, sismiche terrestri e marine, elettriche e radar, ricerca un laureato in scienze ambientali e un perito chimico da inserire nel laboratorio di Casarano, con previsione di prossimo trasferimento a Ruffano. Inoltre, seleziona un trivellatore.

Ci si può proporre candidandosi direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando a ido.casarano@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta:  6693/2022  (laureato) o 6694/2022 (perito chimico) entro il 5 settembre 2022, oppure 6544/2022 (per trivellatore) entro il 6 settembre 2022. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

 

Agricoltura, agroalimentare, manutenzione del verde
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

CORIGLIANO D’OTRANTO, AZ. AGRICOLA “MELE STEFANIA” CERCA TRATTORISTA E 5 BRACCIANTI

A Corigliano d’Otranto, l’azienda agricola “Mele Stefania” ricerca un trattorista professionale e cinque braccianti agricoli (è gradita esperienza nel settore) da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato part time misto. La retribuzione sarà conforme a quanto previsto dal CCNL Operai agricoli e florovivaisti. Qualifica AREA 2 LIV C per trattorista e LIV D per braccianti.

Entro il 26 agosto 2022, ci si può candidare direttamente tramite Spid su lavoroperte.regione.puglia.it o inviando all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6499/2022 (trattorista) o  6470/2022 (braccianti). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

GALATONE, “IL SOLLEONE” CERCA UN ESCAVATORISTA E DUE BRACCIANTI PER PULIZIA CAMPI

“Il Solleone”, azienda agricola di Galatone, cerca due braccianti per la raccolta della legna, pulizia dei giardini e dei campi e un escavatorista. Quest’ultimo dovrà essere in grado di manovrare macchine per il movimento terra e curare l’efficienza delle attrezzature, agendo nel rispetto delle caratteristiche meccaniche, delle condizioni del terreno e del tipo di scavo da svolgere. Si offre contratto a tempo determinato full time.

Entro il 3 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6185/2022 (braccianti agricoli),  6182/2022 (escavatorista),  all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

Leggi anche:  Inflazione, Draghi conferma le anticipazioni: nuovi aiuti in 2 tempi, ecco quando

 

NARDÒ, SI CERCANO 20 BRACCIANTI E UN TRATTORISTA

Società agricola di Nardò cerca 20 braccianti agricoli e un trattorista. Gli operai dovranno occuparsi dei lavori necessari alla cura nei frutteti, come la raccolta, potatura, diradamento, legatura e altre attività peculiari per assicurare la qualità del prodotto finale. Il trattorista dovrà essere in possesso del patentino per fitofarmaci e dovrà essere in grado di manovrare macchine per il movimento terra e curare l’efficienza delle attrezzature, agendo nel rispetto delle caratteristiche meccaniche e delle condizioni del terreno. Per tutti i profili si offre contratto a tempo determinato.

Entro il 3 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6187/2022 (braccianti agricoli), 6189/2022 (trattorista),  all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

 

NARDÒ, AZIENDA AGRICOLA “DURANTE LUIGI” CERCA SEI BRACCIANTI

“Azienda agricola Durante Luigi”, con sede a Nardò, cerca sei braccianti agricoli per la raccolta dei pomodori. Non è richiesta esperienza. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 26 agosto 2022 il modulo scaricabile dall’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5849/2022 – all’indirizzo email ido.nardo@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura con Spid). Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

 

RACCOLTA POMODORI, 16 BRACCIANTI AGRICOLI A CONVERSANO

Azienda agricola di Monopoli (BA) cerca 16 braccianti agricoli per la raccolta di pomodori nei campi di Conversano (BA). È necessario avere una conoscenza di base della lingua italiana. Si offre contratto full time a tempo determinato per la stagione del raccolto.

Entro il 24 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6387/2022, all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

 

COLLEPASSO, SI CERCANO TRE MANUTENTORI DEL VERDE/GIARDINIERI

Azienda agricola, con sede a Collepasso, ricerca tre figure da inserire nel proprio organico, con minima esperienza, in particolare nell’utilizzo del decespugliatore e tagliaerba, nell’esecuzione di potature e squadrature con utilizzo di motosega e tagliasiepe.

Entro il 5 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6713/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

 

CASARANO, CERCASI APPRENDISTA FORNAIO E/O PASTICCIERE

Biscottificio con sede a Casarano ricerca un’unità da inserire nel laboratorio di produzione e confezionamento biscotti, con età massima di 29 anni compiuti. È previsto inserimento con contratto di apprendistato.

Entro il 6 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6543/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

TRICASE, SI CERCA PANETTIERE/PIZZAIOLO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME

Azienda di panificazione/pizzeria, con sede all’interno di un ipermercato, assume un panettiere/pizzaiolo. Si offre contratto a tempo indeterminato e full time, previo adeguato periodo di prova. Si richiede disponibilità oraria tra le 5 e le 13. Esperienza, anche minima, costituisce titolo preferenziale.

Entro 31 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6559/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

 

Artigianato
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

RUFFANO, APPRENDISTATO PER STAMPATORE DI MANUFATTI IN VETRORESINA

Azienda operante nel settore chimico seleziona uno stampatore di manufatti in vetroresina. È previsto inserimento con contratto di apprendistato, riservato a chi ha compiuto al massimo 29 anni.

Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6542/2022 – entro  il 6 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

A GALATINA, “TECNODOOR” CERCA DUE MONTATORI DI INFISSI

Azienda con sede a Galatina seleziona due addetti al montaggio di porte e serramenti interni, sia in legno che in alluminio. È previsto inserimento con contratto di tirocinio o apprendistato per candidati senza esperienza, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato per candidati con esperienza. Modalità di lavoro: full-time.

Entro il 25 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure ci si può candidare inviando all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6398/2022. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

 

 

Settore tessile-abbigliamento-calzaturiero
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

SURANO, SI CERCANO DUE ORLATRICI PER CALZATURIFICIO

Calzaturificio di Surano ricerca due orlatrici con almeno due anni di esperienza anche nel settore sartoriale. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time con orario dalle 7:20-16:00 con previsione di due pause giornaliere.

Entro il 11 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da  lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6610/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

CASARANO, SI CERCA MANUTENTORE DI MACCHINARI PER INDUSTRIA TESSILE

Società operante nel settore dell’assistenza e dei ricambi macchine per calzaturifici seleziona un/una manutentore/trice da assumere a tempo determinato.

Entro il 6 settembre 2022, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio indicando obbligatoriamente il codice offerta 6541/2022. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

TRICASE, SARTORIA CERCA DUE SARTE SPECIALIZZATE

Sartoria di Tricase ricerca, per ampliamento del proprio organico, due sarte specializzate nell’utilizzo delle macchine sartoriali industriali. Una minima esperienza nell’uso delle macchine industriali costituisce requisito indispensabile. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part-time con possibilità di full-time. Orario di lavoro dalle 07:00 alle 15:00.

Entro il 5 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6665/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

ALTA MODA, A VEGLIE “UNOERRE” RICERCA 3 MACCHINISTE E UNA MODELLISTA

“Unoerre srl”, azienda presente da trent’anni nel settore moda/abbigliamento, ricerca 3 macchiniste/i con esperienza nel settore che sappiano usare macchine lineari, taglia e cuci o macchine speciali per la produzione industriale di capi di alta moda, ed una modellista, con conoscenza CAD,  preferibilmente con esperienza nel settore, con buona padronanza nella progettazione e/o modifica cartacea dei modelli, nella realizzazione dei prototipi, nello sviluppo taglia e che conosca le fasi di confezionamento. Si propone contratto a tempo determinato – CCNL Tessile ed abbigliamento.

La candidatura può essere presentata entro il 31 agosto 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta  5946/2022 (modellista) oppure 5948/2022  (addetta alle macchine) – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

 

 

ABBIGLIAMENTO PER MARCHI PRESTIGIOSI, A VILLA BALDASSARRI SI ASSUMONO 4 SARTI/E MACCHINISTI

“Design Studio Srl”, azienda specializzata nella progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipìa e produzione di capi di abbigliamento per i più prestigiosi marchi della moda, ricerca 4 sarte/i macchiniste/i da inserire stabilmente nel proprio organico presso la sede di Villa Baldassarri – Fraz. di Guagnano. Si propone un percorso formativo teso alla stabilizzazione del lavoratore mediante contratti di lavoro – CCNL Tessile ed abbigliamento.

La candidatura può essere presentata entro il 31 agosto 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 5949/2022 ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

 

Commercio
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

RUFFANO, MACELLERIA CERCA UN MACELLAIO E UN AIUTO BANCONISTA

Macelleria, con sede legale a Ruffano, cerca un macellaio e un aiuto banconista da inserire nel banco macelleria all’interno del supermercato. La sede di lavoro sarà, alternativamente, Melissano o Specchia.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6144/22 (un macellaio) e  6151/22  (un aiuto banconista)- entro il 30 agosto 2022  all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

TRICASE, “GRS” ASSUME ADDETTI/E VENDITE PER NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

Grs srl, negozio di abbigliamento di Tricase, per ampliamento organico e allestimento nuovi spazi espositivi, è alla ricerca di due addetti/e alle vendite, anche senza esperienza. Si propone un contratto full time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Entro il 5 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure   inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6680/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

TRICASE, SI CERCA AGENTE PUBBLICITARIO PER SOCIETÀ DI EDITORIA

“RECLAME SRL”, azienda operante nell’ambito dell’editoria-pubblicità con sede a Tricase, ricerca agenti-responsabili-rappresentanti di zona. Costituiscono requisiti preferenziali il possesso di un diploma, una buona conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza lavorativa nel settore di riferimento. Necessari il possesso di ottime conoscenze informatiche e la patente di guida. Si offre contratto di lavoro full-time di collaborazione o autonomo. Retribuzione: fisso più provvigione.

Entro il 29 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6523/2022 –  all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

TRICASE, AZIENDA DI FIORI ONORANZE FUNEBRI RICERCA COLLABORATORE

A Tricase, azienda operante nel commercio di piante e fiori e onoranze funebri con servizio di ambulanza privata ricerca un operaio generico. Il candidato ideale ha un forte senso di responsabilità, capacità di rispettare gli impegni presi e disponibilità nelle ore notturne. Requisito indispensabile il possesso della patente B. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo determinato.

Entro il 29 agosto 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6521/2022 –  all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

SALVE, “SUPERMERCATO SISA” ASSUME SEI DIPENDENTI

“Supermercato Sisa”, con sede a Salve, è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere a tempo determinato part time con possibilità di proseguimento del rapporto. In particolare, si cercano due cassieri, per cui è richiesto un titolo di diploma superiore e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese; un addetto vendita e controllo merci per il reparto ortofrutta; un repartista addetto al controllo scadenze e rifornimento scaffali; un addetto al banco macelleria e un addetto al banco salumeria. A tutti si applicherà il contratto nazionale commercio ANPIT CISAL con retribuzione annua lorda 16.120 euro.

Entro il 5 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6672/2022 (cassieri), 6673/2022(addetto ortofrutta), 6677/2022 (repartista), 6678/2022 (banco macelleria), 6670/2022 (banco salumeria) – all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

MONTESANO SALENTINO, “BRAMATO” ASSUME COMMESSO CON ESPERIENZA A TEMPO INDETERMINATO

“Bramato srl”, storica azienda di Montesano Salentino specializzata nella vendita e consulenza nel settore della termoidraulica e della climatizzazione, assume un addetto vendite/banconista a tempo indeterminato.

Entro il 5 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6671/2022 –  all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

GALLIPOLI, SI SELEZIONANO TRE ADDETTI ALLE VENDITE UNDER40

Nota attività con sede a Gallipoli cerca tre addetti/e alle vendite per rapporto di lavoro full time a tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. È richiesta pregressa esperienza, una conoscenza base degli applicativi informatici e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Età media 25/40 anni.

Entro il 30 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6186/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

GALLIPOLI, SI CERCA UN ADDETTO ALLE VENDITE PER NEGOZIO DI OGGETTISTICA

Nota attività di oggettistica di Gallipoli cerca un addetto/a alle vendite per rapporto di lavoro a tempo determinato part-time. E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese. Età compresa tra 25/45 anni.

Entro il 30 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6191/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite Spid). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

 

Costruzioni e installazione impianti
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

CAPRARICA DI LECCE, ASSUNZIONI PER INGEGNERE PROGETTISTA, AUTISTA MEZZI MECCANICI  E OPERATORE MACCHINE STRADALI

“Franco srl”, azienda operante nel campo dell’ingegneria civile e dei lavori di urbanizzazione, con sede a Caprarica di Lecce, ricerca le seguenti figure professionali da assumere con contratto a tempo indeterminato full-time.

-un ingegnere progettista che dovrà occuparsi della progettazione di opere pubbliche e private e della redazione delle offerte economicamente più vantaggiose. Requisiti richiesti: conoscenza certificata degli applicativi informatici di settore (Autocad, Archicad, Acca Primus, Acca Certus, Word, Outlook, Excel, etc.), patente B, laurea in Ingegneria (indirizzo civile e ambientale) ed iscrizione all’Ordine Professionale degli Ingegneri;

-un autista/operatore mezzi meccanici che dovrà occuparsi della conduzione di macchine operatrici e delle piccole verifiche/manutenzioni di cantiere. Requisiti richiesti: patente C e CE, corso per M. M. T. (Macchine Movimento Terra), esperienza nel ruolo e conoscenza dei mezzi d’opera;

-un operatore macchine semoventi stradali che dovrà occuparsi della conduzione di macchine operatrici e delle piccole verifiche/manutenzioni di cantiere. Requisiti richiesti: corso per macchine operatrici stradali, esperienza nel ruolo e conoscenza dei mezzi d’opera.

Entro il 29 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6571/2022  (ingegnere progettista), 6572/2022 (autista-operatore mezzi meccanici) e 6573/2022 (operatore macchine semoventi stradali) – all’indirizzo mail ido.martano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0832-373348.

 

LIZZANELLO, AZIENDA EDILE CERCA DUE IDRAULICI

Azienda edile di Lizzanello ricerca due idraulici per eseguire l’installazione e la manutenzione di impianti idrici in abitazioni civili. Le figure ricercate dovranno avere maturato obbligatoriamente esperienza professionale, in particolare almeno una delle due figure ricercate dovrà avere minimo tre anni di esperienza documentabile. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il contratto proposto è tempo determinato di 6 mesi da ritenersi spendibile come periodo di prova a seguito del quale si procederà alla trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza dei candidati.

Entro il 5 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6709/2022  – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

 

GALATINA, “GRUPPO VINCENTI” SELEZIONA CINQUE ELETTRICISTI

“Gruppo Vincenti srl”, azienda edile e dell’efficientamento energetico, ricerca cinque elettricisti con almeno sei mesi di esperienza nei settori civile e industriale. Si propone contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

Entro il 26 agosto 2022, ci si può candidare direttamente tramite Spid su lavoroperte.regione.puglia.it o inviando all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta 5893/2022. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

SANTA CESAREA TERME, “LONGOCAVA SRL” CERCA DUE OPERAI E UN TIROCINANTE

“Longocava s.r.l.”, azienda operante nel settore lapideo e con sede a Santa Cesarea Terme, ricerca due operai generici da inserire con contratto a tempo determinato ed un operaio conduttore di impianti da inserire con tirocinio formativo. Per entrambe le figure è richiesto possesso delle patenti B e C. Le assunzioni sono finalizzate all’inserimento stabile nell’organico aziendale. Non è richiesta esperienza specifica.

Entro il 11 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6604/2022 (operaio generico) o 6605/2022 (operaio conduttore di impianti) – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

MINERVINO DI LECCE,  SI RICERCANO DUE OPERAI PER IMPIANTI ELETTRICI E IDRICI

“Corvino Impianti”, azienda specializzata nel settore idrico/elettrico, ricerca due operai per l’installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrice e idrici.

Entro il 11 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6606/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

UGGIANO LA CHIESA,  SI RICERCANO DUE MANOVALI MURATORI E/O CARPENTIERI

Impresa edile operante a Uggiano la Chiesa ricerca due manovali muratori e/o carpentieri con un minimo di esperienza lavorativa e in possesso della patente di guida. Il contratto che si propone è a tempo indeterminato con una disponibilità oraria dalle 07:00 alle 16:00.

Entro il 4 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6400/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

 

COLACI EMILIO IMPIANTI E RESTAURI RICERCA 2 RESTAURATORI E 2 ASSISTENTI A TEMPO INDETERMINATO

“Colaci Emilio Impianti Restauri Srls”, azienda edile con sede ad Alessano, ricerca due restauratori, iscritti all’apposito albo ministeriale dei restauratori di beni culturali, e due assistenti al restauro (cod. offerta 6183/2022 entro il  3 settembre 2022). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. È richiesta l’iscrizione all’albo ministeriale dei restauratori.

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

MONTESANO, “BRAMATO” ASSUME INGEGNERE O PERITO INDUSTRIALE E IMPIANTISTA

“Bramato srl”, storica azienda di Montesano Salentino specializzata nella vendita e consulenza nel settore della termoidraulica e della climatizzazione, assume varie figure professionali a tempo indeterminato e full-time. Si ricercano, in particolare, un tecnico ingegnere/perito industriale (cod. 6685/2022- entro il  5 settembre 2022,) e un impiantista elettrico/idraulico (cod. 6683/2022- entro il 5 settembre 2022).

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

RUFFANO, CERCASI IDRAULICO O MANOVALE CON ESPERIENZA

Azienda operante nel settore idraulico con sede a Ruffano ricerca un addetto all’installazione di impianti o manovale con esperienza. È richiesto il diploma specifico nel settore. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta  6539/2022 – entro il 27 agosto 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

CASARANO, SI CERCA UN GEOMETRA

Azienda operante nel settore edile/serramenti e strutture metalliche ricerca un geometra per lo sviluppo dei progetti pertinenti alle commesse aziendali e rilievi sui cantieri. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 27 agosto 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6540/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

CASARANO, AZIENDA DI RESTAURI E COSTRUZIONI ASSUME UN MANOVALE EDILE

Impresa edile di Casarano, specializzata in costruzioni, ristrutturazioni e restauri monumentali, ricerca un manovale edile da inserire nel proprio staff.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  5945/22- entro il 30 agosto 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Leggi anche:  Nuovo Decreto Taglia bollette: ecco cosa cambia per ISEE fino a 12.000 euro

 

CASARANO, ELETTRICISTA E IDRAULICO PER IMPRESA ENERGIE RINNOVABILI

Società operante nel settore delle energie rinnovabili e dell’impiantistica civile e industriale seleziona un elettricista e un idraulico, anche senza esperienza. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 6695/2022 (elettricista) o  6696/2022 (idraulico) – entro il 5 settembre 2022, all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

UGENTO, SI CERCA UN MANOVALE PER AZIENDA EDILE

Impresa edile con sede a Ugento ricerca un manovale per ampliamento del proprio organico.

Entro il 5 settembre 2022, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio indicando obbligatoriamente il codice offerta 6697/2022. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

A MELISSANO OPERATORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO PER SISTEMI SOLARI

Azienda operante nel settore della produzione e della distribuzione di sistemi solari termici ricerca un operaio da inserire nel proprio organico. È previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 6698/2022 – entro il 5 settembre 2022, all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

MATINO, SI CERCANO DUE TERMOIDRAULICI ANCHE SENZA ESPERIENZA

Azienda di installazione e manutenzione impianti assume due figure per l’ampliamento dell’organico. Si ricerca una risorsa da formare ed una con esperienza decennale nel settore. È previsto inserimento con contratto a tempo determinato.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 6534/2022 – entro il  6 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

PARABITA, AZIENDA ASSUME DUE MANOVALI E UN MURATORE

Azienda di Parabita, specializzata nella fornitura e installazione di allarmi anti-intrusione e telecamere presso privati e aziende, ricerca due manovali generici e un muratore con esperienza. Requisiti richiesti: minima esperienza ed essere automuniti. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time o full-time.

Gli interessati potranno candidarsi inviando entro il 6 settembre 2022 a ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati sul sito lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6538/2022 (manovali) o  6537/2022 (muratore). In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

 

Industria del legno
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

MATINO, CERCASI TRE FALEGNAMI PER AZIENDA FABBRICAZIONE MOBILI UFFICI E NEGOZI

A Matino, azienda specializzata nella fabbricazione di mobili per uffici e negozi ricerca tre falegnami con esperienza triennale da inserire nel proprio staff.

Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6357/2022 – entro  il 6 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

RACALE, SI CERCA UN FALEGNAME PER SOCIETÀ DI COSTRUZIONI E RESTAURO

A Racale, società in nome collettivo di costruzioni e restauro di mobili d’epoca, seleziona un falegname con contratto di lavoro a tempo determinato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 5 settembre 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6699/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

CARPIGNANO SAL., “FRISULLI ARREDAMENTI” ASSUME  MONTATORE DI  MOBILI/FALEGNAME

Mobilificio “Frisulli Arredamenti s.n.c.” di Carpignano Salentino cerca un montatore di mobili-falegname che sappia effettuare il montaggio di mobili in legno, gestendo le diverse operazioni di preparazione dei componenti e relativa finitura nonché l’inserimento degli accessori. Requisiti richiesti: patente B ed esperienza minima pregressa.

Entro il 6 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6383/2022  – all’indirizzo mail ido.martano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0832-373348.

 

SECLÌ, “AMC FURNISHINGS” RICERCA QUATTRO FALEGNAMI

L’azienda “AMC FURNISHINGS”, specializzata nel settore degli arredamenti navali, assume quattro falegnami a tempo indeterminato full-time. Gradita esperienza nel settore nautico. Luogo di lavoro: Seclì.

Entro il 03 settembre 2022,  ci si può candidare direttamente tramite Spid su lavoroperte.regione.puglia.it o inviando all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6167/2022.  Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

MIGGIANO, MOBILIFICIO CERCA TRE OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO NUMERICO

Rinomato negozio di mobili per cucina, con sede a Miggiano, ricerca tre operai addetti al controllo numerico che garantiscano il corretto funzionamento delle macchine a controllo numerico computerizzato, eseguano controlli di qualità, supervisionino i processi di lavorazione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e full time.

Ci si può candidare, entro il 5 settembre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6661/2022 all’indirizzo mal ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

A SALVE, “CASA DEL LEGNO” ASSUME UN FALEGNAME/INSTALLATORE PORTE E INFISSI

La falegnameria “Casa del Legno srl” di Salve, specializzata nel settore del legno, infissi, arredamento e coperture, assume un falegname, da adibire alla produzione di porte, infissi e arredamento, full time, a tempo determinato, con seria finalità di assunzione a tempo indeterminato. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza minima nel settore.

Entro il 5 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6682/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

CAMPI SALENTINA, UN PROGRAMMATORE E DUE FALEGNAMI PER AMPLIAMENTO ORGANICO

Nota falegnameria di Campi Salentina è alla ricerca delle seguenti professionalità:

– un programmatore che sappia utilizzare gli applicativi di programmazione CAD/CAM e che abbia conoscenza linguaggi CNC, in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, liceo artistico e tecnico industriale. Per tale figura si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;

– due falegnami, in possesso di patente di guida, da adibire a lavorazioni manuali e su macchine CNC da inserire in organo  mediante, rispettivamente, contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo e con tirocinio formativo.

La candidatura può essere presentata entro il 31 agosto 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta  5950/2022 (programmatore) oppure 5953/2022 (falegname) – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

NOVOLI, UN PROGETTISTA PER AZIENDA OPERANTE NELL’ARCHITETTURA DI INTERNI

AD – ARCHITETTURA D’INTERNI di Sozzo R.F. & C. SAS,  azienda con esperienza pluriennale nel settore del design, progettazione ed arredo, ricerca un progettista/addetto alla progettazione da inserire nel proprio organico. L’offerta è rivolta sia a diplomati e laureati in materie attinenti al profilo richiesto(geometri, architetti e tecnici commerciali) con e senza esperienza.

E’ richiesta, per chi abbia già operato nel settore, la conoscenza dei seguenti applicativi: Metron, 3Cad evolution, CAD e, preferibilmente, ARREDOCAD. Sono richiesti altresì: capacità di lavoro di squadra e/o individuale, ascolto ed empatia, precisione, esperienza nei rilievi, senso estetico dello spazio, capacità di innovazione e problem solving. Si propone contratto di lavoro  part-time a tempo determinato con possibilità di  di trasformazione a tempo indeterminato, con qualifica di impiegato – CCNL Commercio e Terziario.

Per chi è privo di esperienza l’azienda propone tirocinio o contratto di apprendistato.

La candidatura può essere presentata entro il 30 agosto 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta  6413/2022 (per candidati con esperienza nella mansione) ed il codice offerta   6416/2022 (se senza esperienza) – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

 

 

Settore metalmeccanico
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

GALATINA, “CEKO METALLI” ASSUME ADDETTO AL TAGLIO LASER A TEMPO INDETERMINATO

“Ceko Metalli” ricerca un addetto al taglio laser per lamiere metalliche. È richiesta la conoscenza di base degli applicativi CAD. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time.

Entro il 27 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 5919/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

MELISSANO, AZIENDA CERCA UN FRESATORE E UN TORNITORE

Azienda specializzata nella produzione di particolari metallici, con sede a Melissano, ricerca un fresatore e un tornitore, entrambi con esperienza di 2 anni, da inserire nel proprio staff.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6700/2022 (fresatore) o 6701/2022 (tornitore) – entro il 5 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

RUFFANO, DIECI OPERAI PER FABBRICAZIONE ACCESSORI METALLICI

Società operante nel settore della fabbricazione di accessori metallici seleziona dieci risorse da assumere per la produzione di accessori metallici. Si propone contratto a tempo indeterminato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 5 settembre 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 6702/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure ci si può candidare direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

CASARANO, SI CERCA UN APPRENDISTA PER AZIENDA INFISSI

Ditta individuale di posa in opera di infissi metallici seleziona un/una addetto/a alla lavorazione ed al montaggio di infissi in ferro ed alluminio. È previsto inserimento con contratto di apprendistato, riservato, com’è noto, a chi ha compiuto al massimo 29 anni.

Per candidarsi, è necessario inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6703 / 2022 – entro il 5 settembre 2022, all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

CASARANO, SI CERCANO DUE FABBRI SERRAMENTISTI

Azienda metalmeccanica di Casarano ricerca due unità per la mansione di fabbro serramentista per lavori di taglio, saldatura e realizzazione di serramenti in acciaio zincato. È richiesta esperienza nella mansione. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 6 settembre 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6533/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

“UMANA SPA” DI BRINDISI CERCA UN  SALDATORE TIG UNDER25

“Umana S.p.a.”, agenzia di somministrazione di Brindisi, ricerca un saldatore Tig per operare all’interno di un’impresa industriale del settore metalmeccanico. La figura ricercata dovrà eseguire saldature Tig e ad arco, su ferro e/o acciaio e dovrà essere in possesso di diploma di scuola secondaria. Inoltre, dovrà avere un’età compresa tra i 19 ed i 25 anni, una buona abilità nell’utilizzo dell’applicativo Microsoft Excel, un’elementare conoscenza dell’inglese parlato e scritto e preferibilmente dovrà aver capitalizzato una breve esperienza professionale. Si richiede il possesso della patente di guida e possibilmente di essere automunito. La retribuzione indicativa è 1500/1600 euro. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Entro il 05 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6710/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

 

Settore pulizie e multiservizi
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

MARTANO, UN ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER UN GIORNO A SETTIMANA

A Martano, una famiglia è alla ricerca di un addetto/a alle pulizie per la propria abitazione. Si offre contratto di lavoro intermittente per 5 ore da concentrare in un giorno della settimana. La residenza in zone limitrofe risulta titolo preferenziale.

Entro il 30 agosto 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6097/2022  – all’indirizzo mail ido.martano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0832-373348.

 

VEGLIE, SI CERCANO OTTO ADDETTI ALLE PULIZIE PER B&B

Azienda operante nel campo dell’erogazione servizi di pulizia cerca otto operaie (addette alle pulizie) per effettuare la pulizia di case vacanze e B&B. La figura ricercata è automunita ed ha maturato esperienza. È previsto contratto a tempo determinato di 4 mesi part time (30 ore circa per 6 giorni lavorativi).

Entro il 5 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6711/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Per info contattare il CPI di Lecce: tel. 0832/373323.

 

GALLIPOLI, SI ASSUMONO DUE ADDETTI/E SERVIZI PULIZIE PART TIME

Attività di Gallipoli operante nel settore “Pulizie e servizi” cerca due addetti/e ai servizi di pulizia da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, part-time e con turni.

Entro il 30 agosto 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6188/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida tramite Spid direttamente sul portale. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

UGENTO, SI CERCANO DIECI LAVORATORI PER LAVANDERIA INDUSTRIALE

Lavanderia industriale di Ugento seleziona dieci risorse da inserire in organico per le attività di stiro e/o lavaggio. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato.

Entro il 5 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6704/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura con Spid dal portale. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

TAURISANO, AZIENDA DI SANIFICAZIONE CERCA DIECI ADDETTI/E ALLE PULIZIE

Azienda specializzata nel trattamento delle acque e nella sanificazione dell’aria, con sede a Taurisano, ricerca dieci addetti/e alle pulizie di appartamenti e camere. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato.

Entro il 5 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6705/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, candidatura tramite Spid dal portale. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

MATINO, CERCASI DIECI ADDETTI/E PER SERVIZI PULIZIE

Società operante del settore “pulizie e servizi” cerca dieci addetti/e alle attività di pulizie ordinarie e straordinarie presso strutture ricettive e residenziali. Si richiede esperienza nelle mansioni di almeno un anno e disponibilità mezzo proprio. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato con turni.

Entro il 6 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6532/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare dal portale con Spid. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

 

Settore riparazione veicoli e trasporti
(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

 

AZIENDA DI NARDÒ CERCA DUE AUTISTI PER TRASPORTO MERCI A VERONA

Azienda di Nardò, specializzata nel trasporto di merci su strada, cerca due autisti di mezzi pesanti, muniti di patente C ed E. Sede di lavoro: Verona. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 3 settembre 2022 il modello scaricabile dall’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6193/2022 – all’indirizzo email ido.nardo@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura con Spid). Info, Cpi Nardò: tel. 0832/373394.

 

CASTROMEDIANO DI CAVALLINO, “OFFICINA PRONTERA” CERCA UN TECNICO COLLAUDI

“Officina Prontera”, con sede a Castromediano di Cavallino, ricerca un tecnico di officina, abilitato alla revisione e collaudi veicoli attraverso il sistema operativo del Centro Revisione Collaudi. Il tecnico deve aver maturato una minima esperienza nel settore e deve essere in possesso del diploma di scuola superiore e della patente di guida. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il contratto è a tempo determinato part time, con retribuzione come previsto nell’ambito del CCNL di riferimento.

Entro il 05 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6712/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

 

CASARANO, CERCASI UN CARROZZIERE

Società operante nel settore del trasporto merci su strada seleziona un carrozziere da inserire nell’organico. L’inserimento ha carattere di urgenza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6051/2022 – entro il  30 agosto 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

 

RUFFANO, CERCASI DUE TIROCINANTI PERITI MECCANICI

Azienda operante nel settore della meccanica di precisione, prevalentemente come conto terzista per i settori movimento terra, agricolo e automotive, con sede in Ruffano,  offre tirocinio formativo per due periti meccanici.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6088/2022 – entro il  30 agosto 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

CASARANO, AUTOFFICINA CERCA UN MECCANICO ANCHE SENZA ESPERIENZA

Autofficina con sede a Casarano seleziona un meccanico senza esperienza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6525/2022 – entro il  6 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

 

CASARANO, CERCASI ELETTRAUTO PER SOCIETÀ SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO MERCI

Società di Casarano, specializzata nel trasporto di merci su strada, ricerca un elettrauto da inserire nel proprio organico. È previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi, è necessario inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6367/2022 – entro il 6 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

CASARANO, AZIENDA EDILE SELEZIONA TRE AUTISTI DI MEZZI PESANTI

Società operante nel settore edilizia e costruzioni, con sede a Casarano, ricerca tre autisti di mezzi pesanti. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato.

Per candidarsi, si può procedere tramite Spid direttamente dal portale oppure inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6530/2022 – entro il 6 settembre 2022  all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

UGENTO, CERCASI UN AUTISTA PER TRASPORTO PASSEGGERI DA E PER STAZIONE/AEROPORTO

Azienda per i servizi turistici, con sede a Ugento, ricerca un autista con patente di guida B/KB per trasporto passeggeri da e per stazione e aeroporto o comunque tratte brevi.

Per candidarsi, entro il 5 settembre 2022, bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6706/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

 

Link Sponsorizzato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook