Aida Yespica, la reazione all’insinuazione di Delia Duran | C’è stato davvero un flirt?

Bellissime entrambe, entrambe di origini venezuelane. Delia Duran, secondo quanto emerso al Gf Vip, avrebbe avuto un flirt con Aida Yespica. Sarà vero? E come avrà reagito la showgirl? Per il momento si sa solo che tali dichiarazioni stanno facendo il giro del web e hanno fatto un po’ l’effetto di una ‘notizia bomba’.

Una scossa. Hanno fatto un po’ questo effetto le parole di Delia Duran sul presunto flirt con la modella e showgirl Aida Yespica. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, parlando con Miriana Trevisan, la moglie di Alex Belli lo avrebbe ammesso apertamente: “Ho avuto un’esperienza con Aida Yespica“. Parole dall’effetto dirompente sul pubblico del Gf Vip.

Aida Yespica e Delia Duran-Political24

A quel punto però, la regia avrebbe staccato l’inquadratura e abbassato l’audio. Molti sul web si sono chiesti il perché anche di questo gesto. A spiegarlo lo stesso Alfonso Signorini che nel corso della diretta di ieri sera ha messo in guardia Delia, e così tutti gli altri coinquilini. Ha detto di fare attenzione a non nominare personaggi, quindi con nomi e cognomi, che non sono presenti e che magari non vogliono essere messi in mezzo.

Leggi anche:  Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri serie tv su Netflix

Tornando alle dichiarazioni della gieffina, non è comunque l’unica rivelazione degna di nota: Delia Duran, venezuelana come Aida, si sarebbe lasciata andare anche a confessioni intime inerenti il rapporto con il marito. Ma la storia con la showgirl ex di Matteo Ferrari sarà vera? Cerchiamo di approfondire.

Aida Yespica, come ha reagito alle parole di Delia Duran?

A questo punto, però, impossibile non ripercorrere le parole – una vera e propria confessione – di Aida: “Ho amato una donna, ho avuto un amore folle per una donna“, ha reso noto, ospite tempo fa della trasmissione Rivelo, in onda su Real Time. “In questo momento non lo rifarei“, ha poi spiegato alla conduttrice, Lorella Boccia.

In quel momento ero molto piccola“, ha aggiunto. La presentatrice l’ha poi incalzata, con delicatezza, per sapere chi fosse tale persona, ma lei non ha risposto: “No, non posso dirlo, è un personaggio famoso“, ha aggiunto con fermezza. E dunque non si è saputo nulla più. Ora queste parole di Delia Duran. E lei, Aida Yespica, come avrà reagito? Scopriamolo.

Leggi anche:  Tutto quello da sapere sul concorso di Miss Italia 2021

C’è stato davvero un flirt tra le due?

Occorre premettere che non ci sarebbe nulla di male. L’amore è amore e per sua natura è libero. Ognuno, nel rispetto dell’altro e di se stesso soprattutto, è padrone di aprire il proprio cuore a chiunque voglia. E, dunque, se Delia e Aida avessero avuto un flirt sarebbero solo fatti loro. Ma si comprende come la notizia abbia creato un certo scalpore.

E lei, la diretta interessata, come ha reagito? In realtà non lo ha fatto. Nel senso che non sono note reazioni ufficiali di Aida e sembra proprio che la bella modella e showgirl venezuelana stia semplicemente continuando a fare la sua vita. Nessuno saprà mai in cuor suo cosa quelle parole le abbiano suscitato, che tipo di reazioni abbiano innescato.

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, dal successo al tremendo dramma: da 2 anni senza il figlio

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, dalla truffa al mancato affidamento del figlio | Meritava molto di più

Se avrà voglia di fare delle rivelazioni lo deciderà lei. Non è certo obbligata a spiegare nulla sulla sua sessualità o sui suoi flirt. Probabilmente, il suo pensiero principale continua a essere il figlio Aron, che ama di un amore profondo e per la cui lontananza – causata da ragioni burocratiche – ha molto sofferto. “My life“, ha scritto, infatti sul suo profilo social.

Leggi anche:  Giustizia per tutti quando in onda su Canale 5?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook