Aka7even difende la sua amicizia con Sangiovanni: “Io e Sangio siamo amicissimi”

Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione di Amici, i fan non smettono ancora di scontrarsi riguardo ai loro beniamini. Nelle ultime ore, la polemica ha investito il rapporto tra Luca Marzano, conosciuto al pubblico come Aka7even e Sangiovanni.

Sembra che il cantante di Yellow sia ormai stanco di dover ricevere attacchi da parte di chi non conosce la sua carriera e la sua personalità. Per mettere le cose in chiaro, ha deciso di usare il suo profilo Instagram per pubblicare una storia dedicato proprio alla questione.

Aka7even non ha gradito le accuse: “Una cosa orribile che non ha senso”

Il cantante è stato accusato di non essere in grado di portare avanti un suo progetto e di prendere spunto dalle idee di Sangiovanni. Ovviamente, Aka7even non ha preso affatto bene l’argomento e ha affermato di ritenere completamente inutile questa battaglia tra fandom: “Una cosa orribile che non ha senso”

Leggi Anche |  GF Vip 6: le principesse fanno già litigare sui social due note vip

Aka7even e Sangio hanno stretto un legame bellissimo nella scuola di Amici. Tra loro non c’è astio o competizione, ma solo una profonda amicizia destinata, probabilmente, a durare nel tempo : “Io e Sangio siamo amicissimi, ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo”

Aka7even ha sempre stimato Sangiovanni

Aka7even non si è mai espresso negativamente nei confronti di Sangiovanni. Poco dopo la fine del talent di Canale 5, aveva ammesso di trovarlo un po’ distaccato a causa del suo carattere, ma di aver potuto contare su di lui durante tutte le fasi di Amici.

Ad oggi, non solo questo pensiero sembra confermato, ma pare che le cose tra i due cantanti non abbiano fatto altro che migliorare. Se i due fandom imparassero a sostenersi a vicenda, potrebbero presentarsi all’orizzonte anche interessanti possibilità.

Leggi Anche |  Cruel Summer, intervista ad Olivia Holt e Chiara Aurelia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quanto vale l'oro oggi? La risposta lascia tutti a bocca aperta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook