Aka7even insospettabile fan di una coppia del Grande Fratello

Uno, due like di troppo e il gioco è fatto. Nelle ultime ore sui social non si parla d’altro: Aka7even sarebbe un insospettabile fan di una delle coppie nate al Grande Fratello Vip 5, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il primo a parlarne è stato Novella 2000, che ha postato degli screenshot di alcune pagine dei Prelemi con in evidenza il mi piace del cantante di Amici 20.

In pochi minuti Aka7even è entrato nelle grazie delle fan di Pierpaolo e Giulia, che hanno simpaticamente adottato il giovane artista campano. Si ricorderanno di lui anche in occasione del Serale, magari nel giorno della finale, a patto sempre che Luca Marzano (il suo vero nome) riesca ad arrivare fino in fondo?

Aka7even fan dei Prelemi, ma con Martina le cose non vanno bene

Non è la prima volta che Aka7even mostra il suo lato più romantico. Anche nell’ultimo suo inedito, intitolato “Mi manchi”, il rapper originario di Santa Maria la Carità ha sfoggiato una sensibilità fuori dal comune. Purtroppo però, ultimamente la sua avventura ad Amici non sembra proseguire per il meglio, anzi.

Sembra infatti che la sua storia d’amore con la ballerina Martina Miliddi sia finita. A spoilerare il gossip sarebbe stata la sua stessa insegnante di canto, la speaker radiofonica Anna Pettinelli, che rivolgendosi a Marzano ha proferito queste parole sibilline: “Le donne passano e tu ne sai qualcosa”.

Potrebbe interessarvi anche: Rosa Di Grazia sbrocca contro gli haters dopo l’eliminazione da Amici 20 (video)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber