Akash Kumar a ruota libera: le parole al vetriolo su Giovanna Abate e Zorzi

Condividi articolo tramite:


Isola dei Famosi

Il modello di origini indiane al vetriolo sull’ex tronista e sull’Isola dei Famosi

Akash Kumar, nonostante sia stato eliminato dall’Isola dei Famosi 15, continua ad essere il personaggio più controverso del reality. Nei pochi giorni in cui è rimasto in Honduras, sul suo conto, sono emersi retroscena spigolosi, presto finiti nel can can mediatico ‘rosa’. Ad accendere le polemiche sul modello di origine indiana tre argomenti: c’è chi considera il 29enne troppo arrogante, chi sostiene che i suoi occhi di ghiaccio siano frutto non della natura ma di una pericolosa operazione chirurgica e chi lo critica per come si sarebbe atteggiato nella relazione avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate. Su tutte queste vicende è intervenuto il diretto interessato nelle scorse ore, tramite una diretta social con il deejay Cristian Marchi (le dichiarazioni relative alla diretta sono state captate dal blog Isa e Chia).

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 2 febbraio 2021

In primis Akash ha parlato di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola con il quale ha avuto un acceso botta e risposta durante una diretta del reality: “Lo hanno messo lì, non è lui che decide, glielo fanno dire e basta. Io e Zorzi non dobbiamo far pace, ne parleremo in studio”, ha puntualizzato, di fatto muovendo delle critiche indirette all’organizzazione del programma (Zorzi sarebbe dunque una marionetta degli autori?). Dichiarazioni che giungono a stretto giro rispetto a quelle, pronunciate nelle scorse ore sempre dal modello, nei confronti di Ilary Blasi (“Non so nemmeno chi sia”)

Kumar è quindi passato al capitolo Giovanna Abate, che pochi giorni fa, a Casa Chi, ha confermato di aver avuto un flirt con Akash durante lo scorso periodo natalizio. “Con Giovanna mi sono frequentato. Però vedi che tutti stanno andando in televisione? Però vabbè dai, chiuso un rapporto si fa un portone”, il commento non proprio galante del modello, che ha lasciato intendere che l’ex tronista avrebbe cercato di avere visibilità raccontando del loro rapporto.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta crocchettoni di patate ripieni di Antonella Ricci

Akash e gli occhi di ghiaccio: naturali o operati? Lo scatto rimosso

Altro tema di discussione relativo a Kumar è quello inerente al colore dei suoi occhi. Pochi giorni fa il 29enne, per provare a mettere a tacere le voci che vorrebbero le sue iridi ‘ghiacciate’ frutto di un’operazione, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di un bimbo con una donna anziana di origini indiane. Nella didascalia ha dichiarato che l’anziana fosse sua zia, sottintendo quindi che il piccino fosse lui in tenera età. La foto, però, circola da tempo su Google. Non solo: quel bambino sembra che non sia Kumar.

Nel momento in cui le critiche nei suoi confronti si sono fatte tambureggianti, Akash ha provveduto a rimuovere la fotografia da Instagram.

Leggi Anche |  Fino all’ultimo battito, anticipazioni della terza puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: