Akash Kumar posta foto da bimbo: emerge la verità sul colore degli occhi


Isola dei Famosi

Il modello di origine indiana mostra uno scatto di quando era piccolo e fa chiarezza sulla tonalità delle sue iridi

Akash Kumar si toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, dove nella terza puntata, al televoto, ha dovuto soccombere contro Angela Melillo. Il modello 29enne di origine indiana, cresciuto a San Giovanni Ilarione e diventato famoso per il suo fascino mediorientale e per i suoi magnetici occhi di ghiaccio, proprio a proposito del colore dell’iride era stato criticato. C’è chi ha sostenuto che la tonalità dei suoi magnifici occhi fosse frutto di un intervento chirurgico e che quindi non fosse opera della natura. Una voce sostenuta anche di recente nel talk di Canale Cinque Live – Non è la d’Urso, da una signora del paese in cui Akash è diventato uomo. Sulla vicenda, con un post su Instagram, Kumar ha messo le insinuazioni a tacere, certificando che non c’è stata alcuna operazione.

Leggi anche:  Soluzioni rebus Settimana Enigmistica n.4681 del 9 dicembre 2021

“Prima di giudicare, informatevi… invidia!”. Così Akash a corredo di una foto pubblicata poco fa sui suoi profili social, in cui ha postato uno scatto di quando era bambino. Scatto in cui si notano palesemente i suoi occhi glaciali. Quindi una prova ‘plastica’ indirizzata a coloro che hanno parlato erroneamente di chirurgia. Insomma, chi ha mentito, in questo caso, non è stato Kumar, bensì chi ha affermato il contrario sui suoi occhi.

A riferire che Akash da piccino avesse gli occhi scuri, pochi giorni fa, è stata la signora Veronica, cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona, vale a dire il medesimo comune che ha visto diventare grande il modello. “Li aveva colore nero ebano”, ha dichiarato la donna a proposito delle iridi di Kumar. Evidentemente Veronica è stata tradita dalla memoria oppure non ha detto la verità.

Leggi anche:  “Studio Battaglia”: anticipazioni seconda puntata di martedì 22 marzo

Akash smentisce di aver fatto degli interventi chirurgici alle iridi: l’intervista di Gossipetv

Non è la prima volta che il 29enne deve affrontare malelingue che gettano dubbi e sospetti sulla tonalità dei suoi occhi. Già in passato erano circolate voci di un presunto ritocchino. Voci sempre smentite dal diretto interessato che, raggiunto da GossipeTv in passato, così dichiarava a proposito della questione:

“Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino”.



Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Evitare specchi e piante e altri errori da non commettere arredando l’ingresso e altre stanze per una casa più bella e accogliente

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook