Al Grande Fratello Vip Jessica aizza Antonio: “Sei la pedina di Nathaly” (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip Jessica aizza Antonio: “Sei la pedina di Nathaly” (VIDEO)

In queste giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 si sta compiendo una strategia d’isolamento contro Nathalie Caldonazzo. La giustificazione sta nella frase passabile da squalifica che l’attrice ha pronunciato, ma anche nella vicinanza a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Ma forse semplicemente è una strategia di gioco. Vediamo cos’è successo.

Nathalie Caldonazzo fa una dedica ad Antonio Medugno

Ieri sera c’è stata la GF VIP RADIO e Nathalie Caldonazzo ha approfittato di quel momento per fare una dolce dedica ad Antonio:

“Poi è arrivato un angioletto che si chiama Antonio, che spero di portarmi fuori. È come se fosse un figlio ed è Antonio. È veramente un’anima pura, sono felice di averlo conosciuto ed è un esempio per tanti ragazzi della sua età, che lo guardano e lo seguono perché lui è molto amato su Tik Tok. Oltre a quest’immagine da gran bel ragazzo lui può insegnare veramente che esiste anche una fragilità bellissima, un’amore per la famiglia, tante cose meravigliose che magari si vanno perdendo piano piano. E quindi Viva Antonio!”

Jessica avverte Antonio

Ma la dedica in realtà non ha fatto altro che confermare ad una parte della casa che ci sia bisogno di separare il nuovo arrivato dall’ex compagna di Massimo Troisi. Così Jessica Selassié e Miriana Trevisan hanno avvisato il ragazzo:

“Nathalie ti dice delle cose per insinuare in te qualcosa. Tu sei la sua pedina. Come lo è stata Delia la sua pedina, lo stai diventando tu. Sentiamo delle energie negative nella vostra unione, tu sei debole. È facile manovrarti. La stessa cosa l’ha fatta con Delia. Non potendo arrivare a magari giocare con Barù, perché Barù non gli dava modo, ha usato Delia per ferire me”.

Ecco il video:

Leggi anche:  Elodie nel cast della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

È evidente che in questo discorso ci sia un riferimento a quanto aveva detto Alex Belli alla moglie sul fatto che Nathalie l’avesse manovrata e non fosse sua amica.

Alex Belli è riuscito in due intenti: far confessare a Soleil Sorge i suoi sentimenti e mettere in discussione il ruolo di Nathalie Caldonazzo. Non è un caso che dalla sua uscita il clima con tutte le altre persone della casa alle quali lei era solitamente vicina, si sia raffreddato.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Ma dentro la casa non sanno che la showgirl è una delle preferite del pubblico, perché davvero il suo ruolo nella casa è – come disse Alfonso Signorini – quello di “panda da tutelare”. Checché ne dicano dentro il reality di Canale 5, per far uscire la donna dalla casa ci dovrebbero essere tutti i fan club uniti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pagnotta al grano duro di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook