Al trono over di Uomini e Donne si presenta un 91enne che ‘snobba’ Gemma

Condividi articolo tramite:

Dopo circa tre mesi di attesa è iniziata una nuova edizione di Uomini e Donne e la partenza è stata, ovviamente, con il botto. A rendere la prima puntata di quest’anno molto movimentata sono stati i continui battibecchi tra Gemma Galgani e la storica opinionista del dating show di Canale 5 Tina Cipollari.

Il litigio è partito a seguito di una scelta che la dama torinese ha deciso di prendere nel corso dell’estate: l’intervento al seno e alle labbra. Questo, ovviamente, ha scatenato l’ilarità della Cipollari che ha accusato la 71enne di essere incoerente visto che è sempre stata contro le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica.

Leggi Anche |  Due ballerini di Amici nel cast di Cenerentola con Camila Cabello

Sebbene al centro dello studio sia arrivata una Gemma che è parsa più sicura di sé, nel parterre maschile c’è stato un cavaliere che ha “snobbato” la Galgani, nonostante i ritocchini, dicendole palesemente di non essere interessato a lei.

Il 91enne Alessandro del trono over di Uomini e Donne ‘snobba’ Gemma: “non è il mio tipo”

Nella puntata del 13 settembre di Uomini e Donne ha fatto il suo esordio nel parterre maschile Alessandro. Un simpatico e gioviale 91enne del Salento che si è presentato al centro dello studio e ha subito confessato di aver messo gli occhi addosso a dame più giovani di lui come Sara ed Isabella.

Leggi Anche |  Doctor Who 14, Chris Chibnall e Jodie Whittaker lasciano nel 2022

Alla domanda, inevitabile, se gli interessasse Gemma lui ha risposto: “(…)L’ammiro per la sua eleganza, per il suo carattere e per quello che ha fatto ma non è il mio tipo (…)” Non si è fatta attendere la stoccata di Tina che ha gelato la Galgani dicendole: “nemmeno un 91enne ti vuole”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A che ora esce Summertime 2 stagione su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber