Al via la nuova stagione di Forum! Ecco quando andranno in onda le nuove puntate

Condividi articolo tramite:

La nuova stagione di Forum è pronta a tornare su Canale 5 e Rete 4. Barbara Palombelli sarà nuovamente alla conduzione di uno dei programmi più apprezzati di Mediaset. L’annuncio è arrivato tramite un Tweet postato sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Finalmente le repliche estive si concluderanno per lasciare spazio a puntate inedite. Come sempre, gli argomenti trattati saranno i più disparati. Gli spettatori potranno assistere a cause diverse, riguardanti principalmente la famiglia e le questioni sentimentali. Ogni anno viene scelto un filo conduttore che fa da sfondo alla stagione di Forum. Per ora, la conduttrice non ha approfondito l’argomento, ma sicuramente ci troveremo davanti a contendenti capaci di animare lo studio.

Quando ricomincia Forum?

La nuova edizione di Forum inizierà il 13 settembre. Anche quest’anno sono state confermate le due versioni del programma: quella mattutina e quella pomeridiana. La prima verrà trasmessa su Canale 5, alle 11:00, mentre la seconda, che prende il nome di Sportello di Forum andrà in onda su Rete 4, a partire dalle 14:00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da chi sarà accompagnata Barbara Palombelli?

Anche quest’anno, la conduttrice potrà godere della presenza dei suoi giovani collaboratori. Da quando sono entrati a far parte del programma, ci sono stati dei cambiamenti nelle dinamiche della trasmissione. Ai ragazzi viene lasciato ampio spazio, in modo che possano esprimere le loro opinioni sulle cause che vengono affrontate di volta in volta.

Anche se ancora non c’è la conferma ufficiale, sembra che il cast sia formato da: Giada Massara, Giulia Lea Giorgi, Claudio Giambene, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini, Paolo Ciavarro, Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani e Giulia Campesi.

Per quanto riguarda i giudici ritroveremo probabilmente Francesco Foti, Simona Napolitani, Melita Cavallo, Gianfranco D’Aietti e Bartolo Antoniolli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: