Al via le riprese di Fedeltà: Michele Riondino nella nuova serie Netflix


Dimenticate cavalli e vestiti d’epoca, Michele Riondino è pronto a calarsi nei panni di un personaggio contemporanea e moderno grazie a Fedeltà, la nuova serie italiana targata Netflix. La piattaforma ha già divulgato la foto del primo ciak di Fedeltà le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni e andranno avanti fino alla prossima primavera per mettere insieme sei episodi e andare in onda così entro la fine di quest’anno, salvo problemi e ostacoli.

La nuova serie originale italiana Netflx è tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La produzione è firmata da BiBi Film mentre la sceneggiatura è affidata a Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).

Leggi anche:  Lulù Selassié non ha passato la notte insieme a Manuel? Il video svela la verità

Al fianco di Michele Riondino, che vestirà i panni del protagonista Claudio, ci sarà Lucrezia Guidone in quelli di Margherita. Girata tra Milano, Rimini e Roma, la serie racconterà la storia della coppia ma, soprattutto, di un rapporto in bilico sul filo del tradimento. In particolare, nel comunicato stampa ufficiale si legge:

“Fedeltà racconta una storia di fedeltà coniugale, quella di Carlo e Margherita, una giovane coppia che si trova ad affrontare le conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi”.

Le implosioni quotidiane rischiano davvero di far esplodere la coppia protagonista proprio per via di quello che loro stessi definisco un “malinteso” ovvero il momento in cui Carlo è stato visto nel bagno dell’università insieme a una studentessa che, a suo dire, lui ha soccorso dopo un malore. Ma è davvero questa la versione giusta? Quello che Carlo racconta ai colleghi e alla moglie combacia con la verità o nasconde altro? Saranno le risposte a queste domande a tenere incollato il pubblico allo schermo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Dove è girato Élite 5 stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook