Al via le riprese di Peaky Blinders 6, Cillian Murphy inaugura il primo ciak sui social


Il set di Peaky Blinders 6 apre ufficialmente i battenti. Dopo quasi un anno dalla chiusura della produzione, che doveva partire lo scorso marzo, rimandata poi per la pandemia di Covid-19, la serie britannica ha confermato l’avvio dei lavori.

Alcune foto annunciano l’inizio delle riprese di Peaky Blinders 6, tra cui uno scatto del protagonista Cillian Murphy che si prepara a tornare nei panni di Thomas Shelby sfoggiando il suo iconico taglio di capelli.

Loz Schiavo, pluripremiato truccatore dello show, ha condiviso una foto delle ciocche tagliate dell’attore in un post su Instagram che successivamente è stato rimosso. Nella didascalia c’era scritto: “#tommysback“. Un ulteriore scatto è stato condiviso dal profilo ufficiale di Peaky Blinders e ritrae un momento dal backstage della quinta stagione. Nella didasclia, l’account conferma che ulteriormente che le riprese del sesto ciclo di episodi sono iniziate.

Leggi anche:  The Suicide Squad, online un nuovo trailer con diverse scene inedite

Non è ancora chiaro quando verrà rilasciata Peaky Blinders 6. Finn Cole, che interpreta Michael Gray nello show, in precedenza aveva accennato al fatto che la prossima stagione potrebbe arrivare entro la fine del 2021.

Parlando con NME, l’attore ha infatti dichiarato: “Spero che possiamo tornare al lavoro il prossimo anno e che possiamo avere tutto pronto per voi entro la fine dell’anno. Non vedo l’ora di tornare sul set e che i fan lo vedano perché hanno aspettato così pazientemente da così tanto tempo; è ora che diamo loro qualcosa.”

La serie BBC, pubblicata in Italia su Netflix, viene girata principalmente a Liverpool e Leeds. A marzo 2020, il governo inglese aveva bloccato le produzioni cinematografiche e televisive a seguito dell’espansione della pandemia di Coronavirus. Oltre Peaky Blinders, anche altre serie tv e film, girati nel Regno Unito, avevano subito uno stop, tra cui Line of Duty, Animali Fantastici 3 e The Batman.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane in cassetta morbidoso di Fulvio Marino

In attesa di saperne di più e nella speranza che non ci siano nuove interruzioni, le cinque stagioni di Peaky Blinders sono intanto disponibili per lo streaming su Netflix.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Finalmente si avvicina il giorno di Gomorra 5, ecco quando e dove vederlo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook