Alassio, avevano teso una lenza facendo cadere un motociclista: individuati i responsabili

La polizia municipale di Alassio è risalita ai responsabili dell’episodio che nella notte tra il 30 ed il 31 luglio scorso aveva portato al ferimento di un motociclista nel pieno centro cittadino di Alassio.  Il centauro, un giovane di 27 anni  di Diano Castello, era finito a terra dopo che una lenza tesa da un lato all’altro della via Aurelia ne aveva provocato la caduta e una ferita.

Gli indagati per il reato di tentate lesioni con strumenti atti ad offendere e percosse, in concorso tra loro, sono giovani di 16 e 17 anni originari rispettivamente di Milano e della provincia di Torino che, in attesa dell’autobus che li riportasse a casa dopo una serata trascorsa ad Alassio, hanno dapprima spostato una bicicletta per poi legarci una lenza da pesca trovata nel bauletto di un ciclomotore in sosta dalla parte opposta dell’Aurelia.

Leggi anche:  "Ha ragione...". Bersani difende Conte e strizza l'occhio ai 5S

L’attività di indagine relativa ad un episodio che poteva avere conseguenze ancora più gravi è consistita nell’approfondita verifica delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, nell’escussione di numerosi testi e nell’analisi dei reperti trovati dalla pattuglia operante nella serata dell’evento ed intervenuta prontamente nella zona interessata.

I due giovani sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Genova.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 2022 televoto: come votare i concorrenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook