Alba, la serie tv su Netflix avrà una seconda stagione?

Alba, la serie tv su Netflix avrà una seconda stagione?

Alba 2 ci sarà?

Si farà Alba 2? Ha debuttato venerdì 15 luglio la serie thriller spagnola targata Atresplayer che è distribuita da Netflix a livello internazionale. Avrà una seconda stagione?

Sembra molto improbabile, essendo stata presentata sulla piattaforma streaming Atresplayer Premium lo scorso anno, e trasmessa su Antena 3 questa primavera. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico e persuadere Atres a realizzare un continuo, ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere un proseguo, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.

Quando esce Alba 2

Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Ad oggi né Atresplayer né Netflix si sono impegnate per una seconda stagione. Qualora giungesse l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.

Leggi anche:  Temptation Island: cosa è successo dopo la fine del programma?

Trama di Alba 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si farà, la seconda stagione potrebbe seguire la nuova vita di Alba dopo il trauma che ha vissuto per mano della potente famiglia Enterrío.

Come finisce Alba, dove siamo rimasti

Nel finale della prima stagione, Hugo si suicida e lascia una lettera ad Alba nella quale confessa e al contempo le dà un’informazione che impedirà agli Enterrío di farla franca: Alba, infatti, non era la prima vittima di Rubén e Jacobo. Alba viene rapita da Rubén una notte mentre sta buttando la spazzatura. Bego, Tirso e Bruno riescono a localizzarla e a salvarla. Nel tentativo di fuggire, Rubén viene ferito gravemente. Finalmente lui e il cugino affronteranno le conseguenze dei loro orrendi crimini. Forse adesso Alba e Bruno potranno vivere le loro vite in pace.

Cast di Alba 2, attori e personaggi

Capitanato da Elena Rivera e Eric Masip nei rispettivi ruoli della protagonista titolare Alba e Bruno Cortés, il cast della serie tv spagnola include anche Álvaro Rico (Jacobo Entrerríos), Adriana Ozores (Mercedes Entrerríos), Tito Valverde (Víctor Entrerríos), Pol Hermoso (Rubén Entrerríos), Jason Fernández, Beatriz Segura, Ana Wagener, Jorge Silvestre, Miquel Fernández, Franky Martín, Caterina Mengs, Candela Cruz, Antonio Gil, Jordi Ballester, Luis Iglesia, Mario Santos e Pepa Gracia.

Leggi anche:  Restano altri 10 giorni ai laureati disoccupati per candidarsi ai tirocini retribuiti 900 euro al mese di questa Provincia

Trailer di Alba 2, esiste già?

Non essendo ancora stata ufficializzata da parte del committente iberico – cioè Atresplayer -, la seconda stagione della serie tv non è ancora entrata in produzione. Per questo motivo, un trailer non è al momento disponibile. Nell’attesa di saperne di più, di seguito trovate il trailer della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Alba 2, quanti sono

Possiamo aspettarci altri 13 episodi da 50 minuti prodotti da Atresmedia TV in collaborazione con Boomerang TV. Dietro la cinepresa potrebbero tornare Pablo Guerrero, Carlota Martínez-Pereda e Humberto Miró, già registi della prima stagione.

Alba 2 in streaming, dove vedere la serie tv

La seconda stagione approderà su Atresplayer Premium, successivamente sarà trasmessa su Antena 3 e poi sarà distribuita da Netflix a livello internazionale – sempre che si faccia.

Leggi anche:  Pálpito 2 stagione ci sarà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook