Albano e Jasmine Carrisi tornano nel cast di The Voice Senior? L’indiscrezione

La pausa estiva ha svuotato i palinsesti delle principali reti televisive. Nonostante questo, i dirigenti Rai starebbero già lavorando alla realizzazione dei programmi in partenza la prossima stagione. I fan non vedono l’ora di poter assistere alla nuova edizione di The Voice Senior.

La trasmissione, fin dal suo esordio, ha avuto un successo clamoroso. Oltre che alla scelta del cast, un impatto importante è stato dato dalla presenza dei giudici. Dopo la fine delle puntate del 2020, con grande rammarico, Albano Carrisi e sua figlia Jasmine erano stati rimossi dal loro ruolo di giudici. Questo aveva scatenato una pioggia di polemiche senza fine, però, ad oggi, sembra che la produzione abbia deciso di fare un passo indietro.

The Voice Senior, Albano e Jasmine Carrisi di nuovo nella giuria?

Indubbiamente, Albano Carrisi è un personaggio molto amato. Solitamente, la sua presenza permette di guadagnare un alto numero di ascolti. Nonostante questo, dopo la prima edizione di The Voice Senior, la rette decise di togliere al cantante e a sua figlia Jasmine il ruolo di giudici. Entrambi non presero bene la notizia. Per qualche settimana, infatti, rilasciarono interviste dove si dicevano molto dispiaciuti dell’accaduto. In quell’occasione, i due vennero rimpiazzati da Orietta Berti che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la performance di Mille, con Fedez e Achille Lauro, si trovava sotto le luci della ribalta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il settimanale Nuovo, i dirigenti avrebbero deciso nuovamente di cambiare rotta con il ritorno dei due amati giudici.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6: Giucas Casella svela perché ha deciso di partecipare

Chi saranno i giudici di The Voice Senior

Nella giuria di The Voice Senior sono stati confermati i nomi di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Orietta Berti, al contrario, sembra non farà parte del cast. Questo ritorno alle origini da parte di Rai 1 potrebbe essere legato a una questione di ascolti o anche al modo in cui si sono interrotti i rapporti con Albano Carrisi. Il cantante, infatti, ha dichiarato più volte di essere rimasto esterrefatto dalla sua esclusione del programma e da quella della figlia. L’annuncio, arrivato all’ultimo minuto, li aveva lasciati davvero senza parole.

Se la notizia riportata dal magazine si confermasse vera, Jasmine Carrisi avrebbe modo di cimentarsi nuovamente in uno show televisivo. Il suo sogno sarebbe quello di seguire le orme del padre, però, visto che la sua carriera da cantante stenta a decollare, non ha esitato a lanciarsi negli studi per avere un’alternativa.

Leggi anche:  Love Is In The Air 18-23 ottobre 2021: anticipazioni

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “A chi somiglia Gabriele?”: i fan di Clizia Incorvaia non hanno dubbi | L’inaspettata risposta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook