Albano e Jasmine hanno detto no al Grande Fratello Vip 6. Ecco perché

Condividi articolo tramite:

Alfonso Signorini, per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, è riuscito a mettere in piedi un cast stellare. Le indiscrezioni sui presunti concorrenti sono state tante, ma alla fine TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato i nomi ufficiali.

Però, c’è stato anche chi ha deciso di dire “no” alla tanto ambita porta rossa. Albano e la figlia Jasmine fanno parte di questa categoria. In un’intervista rilasciata per Nuovo, il cantante ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a rifiutare la proposta. Inoltre, ha specificato di non aver influito in alcun modo della scelta di Jasmine.

Albano ha scelto Ballando con le stelle

Dalle parole di Albano emerge che il rifiuto di partecipare al Grande Fratello Vip è strettamente legato alla natura del programma. Sembra che le dinamiche del gioco e la lontananza dalla musica siano stati due ottimi deterrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due

Tutti i fan di Albano, però, potranno tirare un sospiro di sollievo perché sarà presente nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Seppur con qualche piccolo timore, ha accettato di mettersi alla prova come ballerino.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 4 agosto 2021: episodio 48

La ripresa dopo The Voice Senior

Albano e Jasmine avrebbero voluto prendere parte anche alla seconda edizione di The Voice Senior, ma la produzione ha scelto di sostituirli con Orietta Berti. È stato un duro colpo per il cantante, soprattutto a causa delle motivazioni poco chiare.

Fortunatamente, Albano non si è perso d’animo e, nel giro di qualche settimana, ha trovato il modo per riportare l’attenzione su di sé.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Captain America 4 film si fa con lo showrunner di The Falcon and The Winter Soldier

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: