Albano e Romina Power, il duro retroscena dopo anni: non gliel’ha mai permesso

Albano e Romina Power hanno fatto emozionare generazioni di telespettatori con le loro canzoni e la loro romantica storia. Poi è andata come tutti sanno, il sogno è finito, entrambi sono andati avanti con nuovi progetti. E ora c’è da capire il senso della frase detta da lui, ovvero: cosa non ha mai permesso che accadesse?

Albano e Romina Power hanno fatto sognare generazioni di italiani e non solo, visto che la loro storia d’amore e la magia che sapevano creare sul palco cantando in coppia è andata ben oltre i confini nazionali. Poi, come spesso accade, qualcosa si è interrotto, la storia è finita, entrambi sono andati avanti con le loro vite e altri progetti. Eppure, ogni volta che si sono ritrovati ancora vicini hanno ricreato quell’elettricità.

Albano Romina separazione Political24
Albano e Romina Power-Political24

Indimenticabili e sempre attuali le loro hit come ‘Felicità’ oppure ‘Nostalgia canaglia’ che hanno emozionato persone di tutte le età e continuano a farlo. Quell’ormai celeberrimo bicchiere di vino con panino è sembrato davvero essere la ricetta della gioia di vivere. A distanza di tempo ci si chiede sempre quale sia stato il loro segreto e quali, invece, le motivazioni della rottura. Ma ci si fa pure un’altra domanda, ovvero cosa lui non abbia mai permesso. Ecco spiegato il senso delle parole del leone di Cellino.

Leggi anche:  Daydreamer quando finisce su Canale 5?

Albano e Romina Power: il duro retroscena dopo anni

Sembra incredibile ma ancora si parla di loro due insieme, nonostante Albano sia il compagno di vita di Loredana Lecciso da molti anni e con Romina Power il matrimonio sia finito già da un pezzo. Sì perché loro due insieme hanno fatto veramente sognare e c’è ancora addirittura chi spera in una loro riconciliazione.

Il loro matrimonio è durato quasi trent’anni, dal 1970 al 1999, ma tutto iniziò quando la bellissima figlia degli attori Tyrone Power e Linda Christian chiamò Albano un anno dopo il loro secondo film insieme. Una telefonata che cambiò le loro vite: la loro favola stava già prendendo forma. Si sarebbe infranta solo molti anni dopo. Ma cosa avrà voluto dire Albano pronunciando quella frase sibillina a proposito di qualcosa che non ha mai permesso?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fettuccine alla curcuma e pepe con seppie di Gian Piero Fava

Ed ecco il duro retroscena dopo anni: non gliel’ha mai permesso

Albano lo ha apertamente confessato in una intervista di qualche tempo fa a Di più Tv: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita“, dichiarazioni riprese, tra l’altro, da liberoquotidiano.it.

Separazione che fu molto complicata. Ora sembrerebbe esserci un nuovo equilibrio e Albano e Romina Power hanno anche lavorato insieme a dei progetti professionali. Dal punto di vista sentimentale, il cantante, noto per la sua grande energia fisica e mentale, sembra aver trovato la sua tranquillità con Loredana Lecciso. Chissà se i rapporti tra le due donne, mai particolarmente idilliaci, troveranno anch’essi una loro stabilità.

Leggi anche:  Soluzioni rebus Settimana Enigmistica n.4738 del 12 gennaio 2023
Albano Romina separazione Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook