Albano ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle

E’ arrivata la conferma ufficiale. Il famoso e amato cantante Albano Carrisi sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del talent show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle. Da diversi giorni circolavano voci in merito alla presenza di Albano nel cast dello show: notizia che questa mattina è stata resa pubblica grazie al giornale Di Più Tv, che ha pubblicato la fotografia del cantante in compagnia di Milly Carlucci sulla copertina del giornale. Ballando con le stelle, che ottiene sempre un elevato numero di ascolti, quest’anno partirà sabato 16 ottobre (alle ore 21,30) e vedrà diversi artisti d’eccezione cimentarsi in diversi balli, che verranno attentamente giudicati dalla indomita giuria del programma che sarà formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. 

Il cantante si diletterà nello show non solo come ballerino

Albano Carrisi, che lo scorso autunno è stato uno dei coach della giuria insieme a sua figlia Jasmine di “The Voice Senior”, è pronto per rimettersi nuovamente in gioco e per mostrare al grande pubblico le sue numerose abilità artistiche e non solo. Il cantante, che è infatti un personaggio di grande richiamo presso il pubblico televisivo, sicuramente riuscirà a dilettare gli spettatori ed i suoi fans anche con la sua simpatia e con alcune “esibizioni canore”. Il cast dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle si prospetta quindi essere formato da nomi davvero interessanti: infatti si vedrà in pista anche Morgan e fra i candidati concorrenti vi sarebbe anche l’attrice, sceneggiatrice e regista Sabina Guzzanti, l’attrice Valeria Fabrizi, la cantante Mietta e l’atleta Rossella Fiammingo. Secondo alcuni rumors, vi dovrebbe esserci un coinvolgimento – magari come “ballerini per una notte”- anche di Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi e di Alessia Marcuzzi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook