Albe cintura nera in amore a distanza con Serena/ ‘Stiamo insieme quando…’

Albe si racconta dopo Amici 21: il rapporto con Serena Carella è cambiato?

Mentre è alle prese con il primo instore tour in giro per l’Italia, che fa da promozione all’album eponimo di debutto nell’industria musicale pubblicato per Warner Music Italy, Albe (Alberto La Malfa) è tornato a raccontarsi in un’intervista concessa a Vanity Fair. Per l’occasione il cantante di Millevoci, oltre a rivelare cosa lo abbia spinto a fare musica dopo aver intrapreso gli studi alla facoltà universitaria di Economia, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla lovestory che lo vincola a Serena Carella, la ballerina conosciuta al talent che lo ha reso famoso, ovvero Amici 21 di Maria De Filippi. Un legame indissolubile quello tra i due giovani che, a quanto pare, non è cambiato dopo l’esperienza tv intrapresa da Albe e Serena allo show di Canale 5.

Leggi anche:  Tintarella in estate? Ecco il succo abbronzante

La distanza non divide Albe e Serena

Incalzato dalle domande del noto giornale di cronaca rosa, il cantante di Millevoci ha fatto sapere che al di là delle distanze che lo separano dalla sua amata, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele: “L’amore c’è sempre, soprattutto con Serena. E’ la mia casa”. E se si parla di amore vero, un solo nome viene in mente all’intervistato: «L’amore vero l’ho incontrato con Serena. Prima di lei, ho avuto le classiche fidanzatine».  I fandom dei piccioncini di Amici 21 si auspicano per Albe e Serena che i due possano presto andare a convivere insieme e farsi così vedere sempre più spesso uniti, in primis via social. E rispetto alle speranze generali nutrite sulla coppia, lui fa sapere: “Stiamo insieme quando possiamo”.

Leggi anche:  Come funziona il noleggio dei letti ortopedici

Che Albe e Serena stiano già pensando di andare a convivere presto? Il diretto interessato chiarisce che al momento i due restano vicini seppur lontani, anche perché molto presto l’amata partirà a New York per la borsa di studio vinta ad Amici 21, che le permetterà di studiare danza presso la prestigiosa scuola Ailey School: «Per ora no, partendo lei a settembre per New York. Ma andrò a trovarla il più possibile». infine, l’intervistato rassicura i fan rispetto alle voci che vedrebbero i due giovani potenziali protagonisti di una possibile crisi d’amore: «Per New York ci vogliono 6 ore, mentre tra le nostre case, tra cambi di treno e macchina, ce ne vogliono circa 7. Sono molto tranquillo».

Leggi anche:  VERSO IL BALLOTTAGGIO CAPUA " Tredici punti per rilanciare la città, Del Basso sigla l'intesa con Villani alla vigilia del voto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook