Alberto Di Monaco le ha provate tutte: l’ultimo gesto estremo

Alberto Di Monaco è alle prese con un momento molto difficile per la sua famiglia. Ecco quale ultimo gesto ha compiuto.

Alberto Di Monaco -Political24

A quanto pare è cambiato qualcosa nel modo in cui Alberto Di Monaco vuole gestire il recupero della salute di sua moglie presumibilmente ricoverata in una clinica Svizzera, ecco cosa si vocifera in merito.

Alberto Di Monaco, ecco perché non è un bel periodo

Non è certamente una situazione semplice per Alberto Di Monaco che in questo periodo si trova a gestire una delicata situazione famigliare dal momento che la sua consorte si trova lontana dalla famiglia e dai suoi bambini per riprendersi dopo le operazioni subite durante i lunghi mesi trascorsi nel suo Paese d’origine, il Sudafrica.

Tornata brevemente alla Rocca a fine novembre è subito volata via altrove, in Svizzera, in una clinica per recuperare la salute fisica e mentale. Nonostante le malelingue continuino a insinuare una crisi coniugale il principe ha più volte sottolineato che non si tratta di niente di tutto questo.

Leggi anche:  Digitale terrestre, grossi problemi in queste ore: cosa sta succedendo

Mentre la moglie recupera le forze lui deve svolgere gli incarichi richiesti dal suo ruolo istituzionale e occuparsi dei figli. Per quest’ultimo compito si sta facendo aiutare dalle sue sorelle, Stephanie e Carolina, sempre presenti per i nipotini. Ora però il principe, vedendo il prolungarsi della permanenza della moglie in Svizzera ha deciso di prendere dei provvedimenti. Ecco cosa sta accadendo.

La decisione finale

Adesso quindi Alberto Di Monaco ha deciso di cambiare completamente strategia e di stare il più vicino possibile a sua moglie Charlene che, come dicevamo, si trova ricoverata in una clinica in Svizzera. Stando a LC News il regnante monegasco ha deciso di non cadere più negli errori del passato e, soprattutto, non desidera lasciare sola la moglie mentre si riprende.

Leggi anche:  Strappare lungo i bordi, su Netflix dal 27 novembre 2021

E così ha deciso di affittare una villa in Svizzera in modo da stare il più vicino possibile all’ex campionessa olimpionica. Per lui è disponibile un jet privato con cui muoversi tra Zurigo e Monaco. Come si legge su Public il figlio di Grace Kelly e del Principe Ranieri vuole essere presente sia per i figli, ancora piccoli, sia per la sua sposa, mostrandosi tenero e premuroso anche nei suoi confronti, anche perché forse consapevole di averla un po’ trascurata mentre era in Sudafrica e aveva già problemi di salute.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco straziata dal dolore: anche questa non ci voleva

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, chi si sta prendendo cura dei suoi figli | Non lo sopporterà

Si vocifera però che la Wittstock potrebbe essere dimessa entro fine mese e così essere presente per una ricorrenza della Rocca, quella di Santa Devota.

Leggi anche:  Maria Teresa Ruta, Goria tradito? Macchina verità della d'Urso conferma

alberto di monaco vicino a charlene-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook