Alberto di Monaco, rimpiazza Charlene con un volto noto italiano: assurdo!

Alberto di Monaco è stato avvistato senza Charlene, ma con un volto molto noto della tv italiana. Ecco di chi si tratta.

Alberto di Monaco si trova di nuovo a dover presenziare ad eventi senza la sua Charlene, che attualmente è in isolamento.

alberto di monaco con un volto noto della tv italiana - Political24
alberto di monaco – Political24 (Fonte: Google)

Dopo i problemi di salute che l’hanno tenuta lontana da Monaco per diversi mesi e che l’hanno costretta a sottoporsi a diversi interventi e ad una convalescenza prima in Sud Africa e poi in Svizzera, oggi è dovuta tornare in isolamento. Così Alberto di Monaco è stato avvistato senza di lei, ma con un volto italiano molto noto.

Alberto di Monaco (di nuovo) senza Charlene

Alberto di Monaco attualmente si trova (di nuovo) a dover presenziare ad eventi senza sua moglie Charlene. Quest’ultima aveva contratto un’infezione che l’aveva tenuta lontana da Monaco per mesi costringendola a vari interventi chirurgici e che prima bloccata in Sudafrica dalla malattia, poi in convalescenza in una clinica Svizzera. Dopo mesi e mesi di parole, di illazioni sul suo possibile ed imminente divorzio, di voci sulla sua crisi con il marito, finalmente finalmente l’ex nuotatrice era tornata a casa. Sono passati circa 3 mesi e nel frattempo non sono state poche le occasioni in cui è stata vista in pubblico insieme al marito ed ai figli e sembrava che per lei il peggio fosse ormai passato. Eppure all’improvviso un altro fulmine a ciel sereno: il Covid.

Leggi anche:  Nathaly Caldonazzo, altro scivolone al GF Vip: la frase sul cibo che non piace

Sappiamo che è risultata positiva al virus sabato 4 giugno e lo ha dichiarato attraverso un comunicato ufficiale: la principessa ha sintomi non gravi, ma sufficienti a metterla in allerta, soprattutto in considerazione del suo recente passato clinico. In ogni caso, sono tutti preoccupati per lei, dal momento che, come lei stessa aveva affermato, la sua salute è ancora fragile per il momento. Alberto di Monaco, però, nel frattempo è stato avvistato con un personaggio televisivo italiano molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Il Principe con il volto noto della tv italiana

Durante le celebrazioni del 2 giugno e della festa celebrata allo Yatch Club di Monaco, Alberto di Monaco è stato avvistato in compagnia di un personaggio televisivo italiano molto amato. Parliamo di Ezio Greggio, che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto: “Con S.E. Giulio Alaimo Ambasciatore a Monaco e Signora alla Festa del 2 giugno allo @yachtclubmonaco e nella seconda foto con S.A.S. Principe Alberto che ha gentilmente partecipato durante le celebrazioni”.

In molti si sono chiesti cosa ci faccia il conduttore proprio lì, ma la verità è che il conduttore risiede nel Principato di Monaco da diverso tempo ormai ed infatti proprio lì organizza il  il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, un Festival interamente dedicato alla commedia, ormai dal 2001.

Leggi anche:  Vallelata “Insieme Piantiamo Alberi”: vinci gratis motorini elettrici Piaggio One
alberto di monaco con un volto noto della tv italiana - Political24
Fonte: Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  18 regali in onda in TV su Rai1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook