Alberto di Monaco, subdolo patto con Charlene: “paga ancora 12 mila euro”

Alberto di Monaco ha attraversato un periodo difficile per l’assenza della moglie che finalmente è tornata alla Rocca, ma quale patto hanno stretto?

La settimana scorsa Alberto di Monaco e sua moglie Charlene hanno partecipato all’E-Prix di Montecarlo la settimana scorsa.

Charlene e Alberto di Monaco- Political24

Questa è la prima apparizione pubblica da diversi mesi a questa parte per la reale consorte. Ma di quale accordo si parla tra i due? Ecco che cosa è accaduto.

Alberto di Monaco è giunto a un accordo?

Alberto di Monaco negli ultimi due anni ha dovuto gestire una situazione piuttosto delicata da quando la consorte è rimasta bloccata in Sudafrica a causa delle complicazioni subite per via di alcuni interventi. Nel frattempo ha dovuto smentire spesso voci di crisi matrimoniali e, quando finalmente è giunto il momento, ha cercato di favorire il rientro di Charlene che però ha dovuto trascorrere ancora del tempo lontana dai famigliari per riprendersi completamente in una clinica Svizzera.

Leggi anche:  Law and Order: Organized Crime, dal 3 marzo su Top Crime

Nel mese di marzo la principessa è finalmente tornata alla Rocca, ma non a Palazzo con il resto della sua famiglia, subito dopo è stata avvistata all’aeroporto di Nizza intenta a prendere un aereo per una destinazione sconosciuta. Alla fine però l’ex nuotatrice di origine sudafricana è rientrata, comparendo a fianco dello sposo e dei loro gemellini a un evento sportivo.

I due però sono apparsi piuttosto rigidi in quell’occasione, la Wittstock in particolare non si è lasciata andare a un sorriso ed è sembrata piuttosto seria. Sono in tanti dunque a interrogarsi sulla loro reale situazione, ma quale patto c’è tra di loro?

Un’intesa davvero costosa

Come quanto riportato su DiLei l’esperto di reali Michael Begasse sostiene che Charlene e Alberto di Monaco siano arrivati al capolinea. La lunghissima lontananza sarebbe stata l’ultima goccia di questa travagliata storia d’amore che sembrava essere iniziata sotto i migliori auspici nel 2011, anno delle nozze. Durante tutta la malattia della consorte il monarca ha cercato di starle accanto e adesso, secondo l’esperto: “paga ancora 12 mila Euro” per il guru mentale della moglie che ha bisogno di sostegno.

Leggi anche:  Disney+: la prima foto sul set della serie Le Fate Ignoranti

Stando a Bagasse l’evento a cui hanno presenziato insieme è la dimostrazione della loro intesa ormai sfumata. I coniugi si sono scambiati poche parole e sono sembrati a disagio, soprattutto la principessa. Il divorzio però pare non essere una prospettiva contemplata. Si vocifera che lui sia disposto a tutto pur di evitare lo scandalo.

charlene di monaco e alberto rottura - political24
(Fonte: Instagram/ dh_lessports)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18×12 in streaming quando esce?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook