Alda D’Eusanio oggi è delusa da Mediaset: le parole dopo la squalifica


Grande Fratello Vip

La concorrente squalificata dal GF Vip dopo le frasi su Pausini-Carta rompe il silenzio e spiega di vivere in ansia perenne

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio si è lasciata sfuggire alcune affermazioni poco felici nei confronti di Laura Pausini e Paolo Carta, ma anche contro Adriano Aragozzini sulla vicenda Mia Martini. Sia la coppia di artisti che il produttore ed ex patron di Sanremo hanno fatto ricorso alle vie legali immediatamente. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Alda D’Eusanio ha raccontato di vivere in uno stato d’ansia perenne. Avrebbe voluto scusarsi pubblicamente, ma pare che Mediaset glielo abbia impedito:

“La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamente”

Dopo la squalifica immediata dal reality, la giornalista si è scusata pubblicamente con Laura Pausini e Paolo Carta dicendosi pentita delle parole dette, ma il danno è ormai fatto. Ha cercato di spiegare di avere compiuto l’imperdonabile leggerezza di riportare una chiacchiera completamente infondata che aveva ascoltato, ma né la cantante né il marito chitarrista hanno replicato.

Leggi anche:  American Horror Stories in streaming su Disney+

Come da lei ammesso, nella Casa ha sempre detto ciò che le è passato per la testa, ma le sue intenzioni non erano quelle di offendere nessuno perché “non fa parte del mio carattere”. Il neurologo le avrebbe sconsigliato di partecipare come concorrente alla quinta edizione Vip del reality più spiato dagli italiani. L’opinionista ha spiegato che il medico avrebbe cercato di impedirglielo in tutti i modi:

“Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci. Aveva ragione”

Alda D’Eusanio sul coma confessa: “Mi ha lasciato strascichi considerevoli”

In una recente intervista al periodico Ora, la D’Eusanio è tornata a parlare del coma e ha confessato che “mi ha lasciato strascichi considerevoli”. L’ex gieffina, infatti, leggerebbe con molta più fatica perché ha interferenza nell’attenzione e nella memoria. Nel 2012 è stata centrata in pieno da uno scooter che le è piombato addosso a grande velocità gettandola a terra.

Leggi anche:  Terra Amara da oggi, 25 luglio 2022, cambia orario

Dopo un calvario con coma, emorragie, crisi epilettiche e vuoti di memoria, la conduttrice è tornata a vivere anche se quotidianamente deve fare i conti con i postumi dell’incidente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come pulire la lavatrice ed eliminare il calcare grazie a questo ingrediente comune in cucina che non è il limone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook