Aldo Montano, nuova stoccata ad Alex Belli e poi parole spiazzanti per Gianmaria

Condividi articolo tramite:

Aldo Montano è stato un concorrente molto amato nella casa del Grande Fratello Vip, anche se non è stato molto in grado di creare dinamiche degne di nota a differenza di altri. Tra questi c’è, chiaramente, Alex Belli, che in un primo momento sembrava aver creato un legame con l’atleta. Purtroppo, però, le cose hanno preso una piega diversa e Aldo non ha esitato a lanciare qualche velenosa frecciatina contro l’ex coinquilino.

Le dure parole di Aldo contro Alex Belli

Nel corso di una recente intervista su Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, Aldo Montano è tornato a parlare di GF Vip e non ha potuto fare a meno di tirare in ballo anche Alex Belli. L’atleta ha esordito dicendo che, in un primo momento, tra i due sembrava essere nata una certa affinità. Nel giro di poco, però, quando l’attore ha cominciato a comportarsi in modo troppo plateale, le cose sono drasticamente cambiate.

Leggi Anche |  Vecchi LEGO: quali valgono di più?

I due hanno iniziato ad allontanarsi, fino ad arrivare ad un momento di scontro molto concitato che ha sfiorato la rissa. A tal proposito, Aldo ha detto: “Lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta”.

Montano e il messaggio a Gianmaria

Con queste parole piuttosto dure e perentorie, dunque, Aldo ha negato la possibilità di instaurare un rapporto al di fuori del reality show con l’ex coinquilino. A differenza sua, però, Montano ha dichiarato di avere sicuramente piacere di incontrare Manuel Bortuzzo e anche Gianmaria Antinolfi. Specie su quest’ultimo ha detto cose inaspettate, che sicuramente faranno piacere al diretto interessato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, ha pubblicato un tweet che recita così: “Giammy tu solo sai quanto vali, guarda avanti, cammina come stai facendo sempre a testa alta”. Aldo, poi, ci ha tenuto a specificare di credere molto nella buona fede del ragazzo, pertanto, sarà sempre schierato dalla sua parte.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: cotolette di cavolfiore di Benedetta Rossi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Non mi lasciare, quando va in onda la prossima puntata?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: