“Aldo Montano potenziale finalista”: lei non ha alcun’ombra di dubbio

Aldo Montano potenziale finalista“: questa è l’idea che molti fan e non solo hanno avuto in questi mesi, tuttavia non può esaudirsi. Il campione ha infatti deciso di abbandonare il reality a dicembre e attualmente presenzia in studio nelle diverse puntate insieme agli altri concorrenti eliminati.

Tutti sono d’accordo nell’affermare che Aldo Montano è stato nella Casa ed è ovviamente tuttora un grande signore. In questa edizione del Gf Vip ha dimostrato di essere un uomo elegante, di classe, riservato e con grandi valori alle spalle in cui crede e che ha voluto portare dentro il reality.

Aldo Montano gf vip-Political24
Aldo Montano-Political24

Una persona che dice sempre quello che pensa ma al tempo stesso che sa quando non deve intervenire. Che cerca di mediare tra le parti, di rimanere al suo posto quando la situazione lo richiede e di non alimentare ancora di più discussioni e scontri. Ma al contrario, si è sempre dimostrato disponibile, gentile e comprensivo con tutti i coinquilini: ha dato consigli, ha dato conforto ed è stato un vero aiuto e un valido supporto per molti protagonisti.

Leggi anche:  Teen Wolf The Movie sta arrivando: rilasciato il primo teaser trailer

Indimenticabile tra l’altro la sua amicizia con Manuel Bortuzzo, una vera amicizia che ha fatto emozionare chiunque, sia all’interno che all’esterno della Casa. E che ancora tutt’oggi continua. Un legame speciale e profondo che ha unito e coinvolto due sportivi, quindi due provenienti dallo stesso mondo, insieme ad esperienze di vita che li hanno segnati. Aldo ha una grande ammirazione per Manuel e ha più volte ribadito quanta forza abbia nonostante la giovane età. E’ un esempio per lui e per tutti perché quello che gli è successo non lo ha fermato ma anzi al contrario lo ha motivato ad andare avanti con ancora più coraggio. Ma chi ha detto che il Montano poteva meritare la finale?

Aldo Montano potenziale finalista“: lei non ha alcun dubbio

Anche se è una frase che pensano un po’ tutti è stata l’opinionista del Gf Vip Adriana Volpe ad affermarlo in una recente intervista rilasciata a Notizie.com. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha parlato dapprima del cosiddetto ‘triangolo amoroso‘ formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. E poi ha dichiarato chi secondo lei non dovrebbe assolutamente vincere il reality e chi invece avrebbe meritato il posto in finale, appunto Aldo Montano.

Leggi anche:  Il cast de L’amica geniale 3

Sul primo punto, non vorrebbe che vincesse Delia o comunque nessuno che faccia parte di quel trio – riferendosi al ‘triangolo amoroso’. Per lei infatti “dal primo giorno hanno dato vita a una pantomima mal scritta e mal recitata“.

Se fosse stato realmente così

Invece per chi sarebbe potuto arrivare tranquillamente senza problemi in finale, ha fatto il nome di Aldo Montano.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, quando lo scoprirà chissà come reagirà: le parole di Alex su di lui gelano

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano senza filtri su Manuel: “ti fa inc…are che un ragazzo a 22 anni…”

Ecco le sue parole: “Più che su loro tre, io avrei puntato su Aldo Montano. Peccato che abbia deciso di abbandonare a dicembre. Su di lui non avrei avuto paura a scommettere. Per me era un potenziale finalista senza ombra di dubbio. Ha portato una bella immagine all’interno di questa edizione”. Certo, se fosse stato ancora dentro la Casa, sicuramente il pubblico l’avrebbe fatto arrivare in finale, ma non essendoci, bisogna capire chi si spartirà l’ultimo duello di questa edizione. E per voi chi dovrebbe vincere?

Leggi anche:  Francesco Facchinetti assente giustificato a Il Cantante Mascherato

Gf Vip 6, Adriana Volpe-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook