Ale & Franz Friends for Ucraina stasera in tv 5 maggio: ospiti e anticipazioni

Ale & Franz Friends for Ucraina va in onda stasera in tv giovedì 5 maggio 2022 in seconda serata su Canale 5. Anche in questa seconda serata il duo comico insieme a tanti amici si esibiranno nel loro esilarante show a favore dell’Ucraina. Scopri ospiti e anticipazioni. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ale & Franz Friends for Ucraina stasera in tv 5 maggio: ospiti e anticipazioni

Dopo la prima serata di ieri mercoledì 4 maggio, torna stasera in tv in seconda serata su Canale 5 Ale & Franz Friends for Ucraina. Il duo comico Ale & Franz è alla conduzione dello spettacolo all’insegna dell’improvvisazione e delle risate per raccogliere fondi a favore dell’Ucraina. Insieme ad Ale & Franz saliranno sul palco J-Ax, Angelo Pintus, Raul Cremona, Andrea Pucci, Paolo Jannacci.

Ale & Franz Friends for Ucraina streaming

Ale & Franz Friends for Ucraina streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  'Imprenditori e mafiosi col reddito di cittadinanza, ma senza i requisiti': denunciati in 117

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook