Alessandra Amoroso come Jennifer Walters: l’artista celebra l’uscita di She Hulk

Coraggio, grinta e determinazione: Alessandra Amoroso come Jennifer Walters in She Hulk: Attorney At Law

Quando Alessandra Amoroso sale sul palco…si sente un po’ come Jennifer Walters. Coraggio, grinta e determinazione accomunano la cantante e la supereroina della nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law, ora disponibile in streaming su Disney+. 

Giovedì 18 agosto 2022 ha debuttato su Disney+ la nuova attesissima serie Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, che vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani. Per celebrare questa uscita Alessandra Amoroso è stata protagonista di una speciale attività dedicata alla nuova serie comedy.

Alessandra Amoroso come Jennifer Walters

Come il personaggio di She-Hulk: Attorney at Law, Jennifer Walters, Alessandra Amoroso è riuscita ad affrontare momenti ed emozioni difficili da gestire con una determinazione che le ha permesso di raggiungere i suoi sogni. Nel video realizzato per questo progetto, la cantante racconta di come la “She Hulk” che è in lei l’abbia aiutata a raggiungere i suoi obiettivi e ancora oggi la accompagni sul palco, anche quello più desiderato e temuto: lo stadio di San Siro.

She Hulk: Attorney at Law trama

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Leggi anche:  Daydreamer 29 marzo-2 aprile 2021 anticipazioni trame

She Hulk: Attorney at Law trailer

She Hulk: Attorney at Law in streaming su Disney+

She-Hulk: Attorney at Law ha fatto il suo debutto su Disney+ il 18 agosto 2022. La visione richiede un abbonamento attivo. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale ogni giovedì.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Generazione 56k arriva su Netflix: online il trailer ufficiale della serie

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming Avatar

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook