Alessandra Amoroso ed Emma Marrone a Sanremo 2021 in gara? “Ci saremmo andate”

Condividi articolo tramite:


Alessandra Amoroso ed Emma Marrone a Sanremo 2021 in gara tra i Campioni? Non è utopia. “Ci saremmo andate”, replica Alessandra Amoroso quando le viene posta la domanda esplicita nel corso di una recente intervista.

Chiacchierando con il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, la cantante salentina ha fatto accenno anche alla possibilità di essere a Sanremo, in gara, con la collega conterranea Emma Marrone. Le due hanno appena collaborato sul singolo Pezzo Di Cuore, un brano perfetto per la competizione canora riservata alla musica italiana. E con 26 cantanti in gara tra i Campioni quest’anno, forse un spazio per Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sarebbe potuto uscire fuori.

Leggi Anche |  Rischio lockdown a Natale? Le prospettive per le prossime settimane

Purtroppo non sarà così. A spiegare i motivi dell’assenza a Sanremo 2021 ci hanno pensato le stesse cantanti. Nell’intervista con Oggi spiegano che effettivamente un pensiero sul Festival lo hanno fatto salvo poi accantonarlo a causa dei tempi puramente tecnici per la presentazione del brano. Era già scaduto il limite massimo e non ci sarebbe stato modo di presentare il pezzo a Sanremo.

“Ci saremmo andate pure in gara ma le scelte erano già state fatte”, la replica delle due alla domanda esplicita del giornalista. A Sanremo direbbero sempre di sì. Forse ci andranno come ospiti questa volta ma non è di certo da escludere un loro ritorno all’Ariston in gara, magari nel 2022 con un altro duetto. Se infatti è vero che la squadra vincente non si cambia, Pezzo Di Cuore potrebbe essere solo il primo dei duetti di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e chissà che il prossimo non le porti proprio in gara a Sanremo, nella prima edizione ufficialmente covid-free.

Leggi Anche |  Non esiste alcuna celebrazione di 60° anniversario Coop il 22 marzo

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Slitta il tour di Marco Masini nei teatri: il nuovo calendario dei concerti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: