Alessandra Celentano, ha dovuto dire addio per sempre: “ho sofferto molto e…”

Alessandra Celentano è l’inossidabile insegnante di danza di Amici. Ma a che cosa ha dovuto dire basta per sempre?

Stando alle anticipazioni sulla prossima puntata del serale di Amici Alessandra Celentano avrà un duro confronto con una collega.

Alessandra Celentano – Political24

Si tratta di Veronica Peparini. Causa scatenante dell’accesissimo scambio di vedute sarà, di nuovo, il concorrente Dario. Pare che i toni siano saliti a tal punto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi. Ma a cosa, esattamente, ha dovuto rinunciare?

Alessandra Celentano ha dovuto dare un doloroso addio

Alessandra Celentano è nota ai telespettatori per il suo ruolo di insegnante nel talent show di Maria De Filippi che è sempre più vicino al serale. In passato però ha fatto parte dell’Aterballetto dove è stata prima ballerina lavorando a stretto contatto con personalità di spicco del mondo della danza. Nel 2003 è diventata maestra di ballo al Teatro San Carlo di Napoli.

Leggi anche:  Il Maresciallo Fenoglio, al via le riprese della fiction

Ad Amici è rinomata per la sua competenza, ma anche per la sua severità. Anche in quest’ultima edizione del programma di canale 5 non sono mancati momenti in cui i tre prof. di danza hanno discusso animatamente a proposito dei propri studenti. A tenerle testa durante gli scontri sono stati Raimondo Todaro, arrivato in quest’ultima edizione da Ballando con le stelle e la collega Veronica Peparini. Come accennato, anche nella puntata di sabato prossimo ci sarà una discussione molto animata.

La sua è stata una vita di grandi sacrifici fatti in nome della danza, per raggiungere l’eccellenza, obiettivo che ha raggiunto nella sua carriera, ma per cosa ha sofferto molto? Ecco i dettagli.

Le cose che non può più fare sono…

Qualche anno fa Alessandra Celentano ha rivelato, nel corso di un’intervista a Di Più Tv di avere una malattia che, purtroppo, le impedisce di continuare a ballare. Si tratta di un problema che riguarda i danzatori e che si chiama Sindrome dell’alluce rigido. In pratica a farne le spese sono le articolazioni del primo dito del piede che si logorano, causando dolori atroci.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 19 luglio 2021: episodio 36

“Ringrazio i miei colleghi che mi sono sempre stati accanto nei momenti in cui questo problema mi ha fatto soffrire molto” ha dichiarato la professoressa. Lei ha ammesso di aver trascurato la malattia e così la situazione si è aggravata. A un certo punto se non prendeva gli antidolorifici non riusciva più nemmeno a camminare.

Adesso, dopo l’operazione, sta bene, ma sa che non può più ballare come una volta e praticare attività fisica intensa.

alessandra celentano piede malattia-political24
(Fonte: screenshot Amici/ Mediaset Infinity)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta filoni di Carnevale di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook