Alessandra Celentano insulta l’allievo Nunzio ad Amici: “Sei un’insalata”

La quinta puntata del serale di Amici ha visto ancora una volta contrapporsi la maestra Alessandra Celentano contro Nunzio. L’occasione è data da un guanto di sfida contro Luigi Strangis, che fa emergere il pensiero della maestra sull’allievo del team Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Amici 21, Alessandra Celentano insulta l’allievo Nunzio

Alessandra Celentano non le manda certo a dire! Stasera (ancora una volta!) se l’è presa con l’allievo Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino americano per lei non è proprio adatto al serale.

Questa sera la prima esibizione del ragazzo è stato un paso doble sulle note di “The rythm is magic”, dopo la quale la maestra di classico ha accusato l’allievo Nunzio di essere come l’insalata, “solamente un contorno” e punzecchia Todaro:

Leggi anche:  3 segreti poco conosciuti per indossare maglioni di lana senza causare prurito ed irritazione alla pelle 

Ho capito perché dietro ci sono tante cose dietro, belle donne, scenografie. Mi hai dato un’idea per l’insalata!”

Raimondo Todaro difende il suo allievo affermando che quell’insalata scondita è arrivata appena tre settimane prima del serale e si trova ancora in gara. Ma la maestra ride e si diverte. Ormai per lei punzecchiare tutti su Nunzio è anche un gioco. Del resto il ragazzo è ormai protagonista di ogni daytime.

Stefano De Martino difende Nunzio

Ma in difesa di Nunzio arriva il giudice Stefano De Martino, che risponde alla maestra facendole notare:

“Esistono insalate e insalate, ma l’insalata è una costante c’è in tutti i menù!”

Nonostante ciò, Nunzio perde contro Luigi. Il cantante di Zerbi e Celentano questa sera è in gran forma e ogni volta che si esibisce guadagna il favore del pubblico e della giuria che l’ammirano per la sua grande capacità di fare show quando si esibisce.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook