Alessandra Celentano, questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

Alessandra Celentano è un’insegnante di Amici conosciuta per la sua severità e professionalità. Ma che cosa non si aspettava proprio?

Alessandra Celentano è una coreografa ed ex ballerina conosciuta anche per la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano – Political24 – (Fonte: Google)

Pare che nella prossima puntata serale avrà una bruttissima sorpresa, ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano non era pronta a questa svolta inaspettata

Alessandra Celentano è uno dei personaggi più rappresentativi di Amici, dopo una fulgida carriera come maitre de ballet nei teatri più prestigiosi del nostro Paese dal 2003 è entrata a far parte della squadra di Maria De Filippi. Anche quest’anno si è fatta notare per la sua fermezza e le sue occasionali sfuriate, per esempio col nuovo collega Raimondo Todaro in molte situazioni sono stati su fronti avversi.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria?

La nipote del Molleggiato poi ha preso di mira Serena Carella, una studentessa che secondo lei non ha le doti fisiche e le qualità di una brava ballerina, per questo l’ha messa alla prova più volte. Inoltre c’è stata qualche tensione anche con un altro alunno: Nunzio, da lei ritenuto troppo arrogante. Settimana scorsa è scoppiata una polemica perché l’ha preso un po’ in giro per il suo accento siciliano.

C’è invece una concorrente che è entrata nelle sue grazie ed è Carola Puddu, la prof. l’ha persino sostenuta in un momento di crisi in vista del guanto di sfida del serale di sabato 16 aprile. Che sia lei coinvolta nella spiacevole sorpresa?

Ecco chi se ne va

Stando alle anticipazioni riportate da Il vicolo delle news e Amici news Alessandra Celentano subirà davvero un brutto colpo nel prossimo serale. Ad essere stata eliminata, infatti, è la sua pupilla, Carola.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta salame di cioccolato di zia Cri

Al ballottaggio c’erano Dario Schirone, Serena Carella e appunto, la ballerina di origine sarda, la danzatrice di Raimondo Todaro è stata la prima ad essere salvata. In seguito Michele e Carola hanno perso nel passo a due sulle note di Bad Guy contro Alex e Sissi. Alla fine però, la ballerina del team Zerbi e Celentano ha lottato nell’ultima manche contro Dario.

Lei ha tentato il tutto per tutto muovendosi sul brano I wanna Dance with Somebody, mentre l’avversario si è esibito sulle musiche di Brividi di Mahmood e quelle di un mashup della sigla di Mr. Bean. I telespettatori sono già in fermento per questa uscita imprevista dal momento che la concorrente era molto apprezzata e tanti pensavano che avrebbe vinto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta testaroli alla pizzaiola di Federico Fusca
carola puddu eliminata - political24
(Fonte: screenshot Amici/Mediaset Infinity)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook