Alessandra Celentano si arrabbia con gli alunni di Amici 21: cos’è successo?

Condividi articolo tramite:

Alessandra Celentano si è arrabbiata con gli studenti di Amici 21 oggi. Infatti i ragazzi, ritornati dalle vacanze natalizie, non avevano svolto i compiti assegnati dagli insegnanti, a parte Rea e Nicol. Le due allieve riescono a salvarsi dalla sfida proprio grazie alla loro serietà come studentesse.

Alessandra Celentano sbotta: “Non meritate di stare qua”

Alessandra Celentano oggi in trasmissione si è mostrata molto seccata per il comportamento degli allievi di Amici 21. Per lei è inammissibile che si prenda così poco seriamente il proprio dovere, del resto i ragazzi si stanno giocando il loro futuro nella scuola di Maria De Filippi. Ecco le sue parole:

“Chi non studia e chi non rispetta il lavoro altrui, dopo ripetute sollecitazioni, secondo me andrebbe espulso. Dovrebbero andare tutti a casa, quelli che non studiano. Non apprezzano la fortuna e la posizione che hanno, di stare in una scuola del genere, che hanno tutto gratis, tutto al loro servizio”.

La conduttrice ha provato a mediare esortando la maestra a ricordare i tempi in cui anche lei andava a casa a Natale e voleva riposare. Ma lei è inflessibile. Amici è una scuola che prepara i professionisti del futuro e se i ragazzi non riescono a capire questo, non ha senso che ci stiano dentro. Vacanze o no.

Leggi Anche |  Si possono visitare i congiunti in zone rosse e arancioni?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande ritorno a Ballando con le stelle: “Potrebbe esserci la vendetta postuma”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: