Alessandra Celentano, tra gli invitati alle nozze proprio lei: spunta lo scatto (raro)

Alessandra Celentano è la severa prof. di Amici con un passato da grandissima ballerina di danza classica nei più grandi teatri del mondo. Ma chi è spuntato tra i suoi invitati di nozze?

Alessandra Celentano scatto nozze-Political24
Alessandra Celentano-Political24

Alessandra Celentano ultimamente si è confrontata con un alunno del famoso talent show di Maria De Filippi, Mattia. Con lui la prof. è stata molto dura perché dopo l’interrogazione sostenuta con l’insegnante il ragazzo si è lasciato scappare alcuni commenti poco simpatici.

In seguito la prof. l’ha richiamato, insieme agli altri ballerini per far sentire loro ciò che aveva detto lo studente, accusandolo di essere finto e spocchioso. Ma chi c’era tra i suoi invitati di nozze?

Alessandra Celentano tra gli invitati di nozze una persona famosa

Alessandra Celentano ha dedicato tutta la sua vita alla danza, si è perfezionata all’Opera di Stato di Budapest e, successivamente, ha seguito un altro corso di perfezionamento professionale a Reggio Emilia. In seguito ha preso parte a diverse tourné in Europa, Canada, Stati Uniti, Venezuela.

Leggi anche:  Attenzione alle banconote con questo segno: ecco che vuol dire

La sua fama e la sua incredibile bravura le hanno fatto conquistare il ruolo di maitre de ballet presso il Teatro alla Scala, il Teatro all’Opera di Roma, il Teatro Comunale di Firenze e il Teatro San Carlo di Napoli. Oltre ad essere una danzatrice classica è anche una coreografa e proprio questi talenti ha impiegato ad Amici a partire dal 2003.

Nella sua vita ricca di incontri con i più grandi ballerini e ballerine ha trovato spazio anche per l’amore, infatti nel 2006 è convolata a nozze con Angelo Trementozzi. Purtroppo però per loro l’amore non è durato a lungo perché l’uomo e la danzatrice si sono lasciati nel 2012. In uno scatto condiviso sui social, risalente al giorno del suo matrimonio l’insegnante ha avuto un’ospite un po’ speciale tra i suoi invitati. Ecco svelato di chi si trattava.

Leggi anche:  Tutto su Laura Pausini – Piacere di conoscerti su Prime Video

L’ospite che non ti aspetti

Alessandra Celentano, un po’ di tempo fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto in bianco e nero che è piaciuto moltissimo ai suoi fan. Nella foto infatti compare la prof. di Amici in abito da sposa insieme alla mitica ballerina Carla Fracci.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, perchè non ha mai avuto figli | Il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, perché è finita con il (bellissimo) marito | La triste verità dopo anni

Nella didascalia l’insegnante ha scritto che raccontare delle emozioni attraverso la propria danza è regalare un respiro d’arte e i grandi artisti, come Carla Fracci, non moriranno mai. Si tratta di un messaggio scritto per ricordare la famosissima étoile scomparsa l’anno scorso. I fan, naturalmente, hanno apprezzato molto questo pensiero.

Leggi anche:  La terza e ultima stagione di A Discovery of Witches su Sky e NOW

Alessandra Celentano scatto nozze-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook