Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con lo show Una semplice domanda

Alessandro Cattelan su Netflix con il docu show Una semplice domanda: ecco di cosa si tratta

Francesca Redazione

Guarda in streaming su Netflix lo il programma Una semplice domanda con Alessandro Cattelan, un docu-show di 8 episodi. Ecco data di uscita, di cosa parla e il trailer ufficiale.

Arriva il 10 maggio 2021 l’annuncio ufficiale: dopo la sua avventura con X Factor e con EPCC su Sky, Alessandro Cattelan arriva su Netflix con un docu-show composto da 8 puntate dal titolo Una semplice domanda. Il titolo e l’idea del programma nascono da una domanda che la figlia Nina gli ha rivolto, tanto semplice quando complessa:

“Come si fa ad essere felici?”

Netflix annuncia Una semplice domanda con Alessandro Cattelan

Una semplice domanda con Alessandro Cattelan data uscita

La data di uscita precisa di Una semplice domanda con Alessandro Cattelan non è ancora stata resa nota, ma lo show è atteso per il 2021. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Una semplice domanda con Alessandro Cattelan trama

Il docu-show di Cattelan lo vedrà protagonista di un viaggio alla ricerca di una risposta alla fatidica domanda “come si fa ad essere felici?”. Cattelan viaggerà in Italia e all’estero, parlerà con le persone, vivrà esperienze uniche e cercherà di trovare la formula perfetta per la felicità. Ogni puntata tratterà una tematica diversa, e avrà diversi protagonisti.

Una semplice domanda con Alessandro Cattelan trailer

Il trailer ufficiale di Una semplice domanda con Alessandro Cattelan non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber