Alessandro e Sophie Codegoni pronti diventare genitori: “Ne stiamo parlando”

Alessandro e Sophie Codegoni pronti diventare genitori: “Ne stiamo parlando”

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra andare a gonfie vele. I due, dopo essersi conosciuti nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno deciso di darsi una possibilità. Nonostante gli scontri avvenuti nella casa, ad oggi, appaiono molto felici. In occasione del compleanno dell’ex gieffino, la coppia ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I due hanno parlato dei loro progetti per il futuro, ammettendo di essere pronti a convivere e anche ad avere un bambino. Inoltre, hanno espresso la loro opinione anche sul rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni più affiatati che mai: “Non ci siamo mai staccati”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sognano in grande. Ripongono così tante speranze nella loro storia d’amore da desiderare anche di andare a convivere. Dalla fine del Grande Fratello Vip, sono rimasti sempre insieme. Ad oggi, si dicono pronti al grande passo. Non hanno alcun dubbio sulla volontà di continuare a condividere la vita, devono solo decidere se abitare a Roma o a Milano. Alessandro crede che alla fine la scelta cadrà su quest’ultima; vista anche la presenza di suo figlio Nicolò, pensa sia giusto acquistare una casa più grande.

Leggi anche:  Barry 3 stagione: quando esce, anticipazioni e cast

Entrambi hanno espresso anche il sogno di allargare la famiglia. Ad occhi esterni, potrebbe sembrare un po’ prematuro, ma la coppia non vede l’ora di accogliere un nuovo bambino. Sophie ha un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro e vorrebbe avere tanto una femminuccia entro due anni. Hanno già iniziato a pensare al possibile nome da darle: Céline:

Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le dichiarazioni della coppia su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: “Persone diverse”

Un rapporto ad aver catturato l’attenzione degli spettatori del GF Vip, oltre a quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è stato quello condiviso da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La coppia si è detta dispiaciuta per come sono andate le cose, ma era evidente che i loro caratteri fossero troppo diversi. Ritengono che, probabilmente, dopo la fine del reality show, non sono riusciti a trovare il giusto equilibrio.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta pane ai semi e frutta secca

A differenza loro, sembra che Sophie e Alessandro abbiano un feeling perfetto. Il loro amore è caratterizzato da una forte passione. I momenti di intimità sono essenziali perché allontanano la noia e tengono vivi i legami. Senza peli sulla lingua, i due hanno dichiarato anche di aver vissuto un momento di forte attrazione su un aereo, durante la tratta Milano-Dubai:

La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Gli anime della primavera 2021 da seguire

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook