Alessandro e Sophie stupiscono i fans ieri notte con un gesto inedito al GF VIP

I Basciagoni sono più uniti che mai. Dopo la dichiarazione d’amore di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni ormai la coppia sembra (per il momento) aver scongiurato litigi e crisi. Si cercano dentro la casa, si desiderano e si proteggono a vicenda. Ma c’è un problema.

Alessandro Basciano durante l’ultimo litigio aveva giurato di non dormire più con lei e ha chiesto un prete alla produzione. Ma non è arrivato. Nonostante la proposta di Adriana Volpe che voleva far andare Alex Belli in versione Don Matteo, la coppia è rimasta senza la confessione che Basciano richiedeva.

Alex e Sophie dormono di nuovo insieme

I Basciagoni non riescono a stare separati così a lungo durante, così questa notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 hanno deciso di dormire insieme. Ma cosa fare con il giuramento?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fiori di brioche di Fulvio Marino

La coppia ha deciso di pregare insieme per riuscire a scongiurare l’ira divina a causa della promessa mancata, diventando così un meme vivente per Twitter.

Sophie e Alessandro sono a tutti gli effetti la nuova coppia sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 6. Uscito Alex Belli e ora anche Manuel Bortuzzo, sono rimasti solo loro ad avere un grande riscontro popolare. Probabilmente questa dinamica consentirà ad Alessandro Basciano di restare più a lungo nel reality e chissà, forse anche di arrivare in finale. D’altronde i giochi sono aperti e ancora la rosa dei finalisti non è immaginabile, soprattutto considerando lo spostamento di preferenze dei fans di Soleil Sorge e i nuovi ingressi che ci saranno prossimamente.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook