Alessandro Gassman dice sì alla patrimoniale e scoppia la polemica: “La storia dei profughi si ripete”

Alessandro Gassman è finito di nuovo nel mirino delle polemiche e dei polemizzanti e anche questa volta per una sua opinione “politica” e sociale. Il suo commento Twitter questa volta riguarda proprio l’argomento scottante del momento ovvero la Patrimoniale ed è proprio su questo che lui si è pronunciato ammettendo che in un momento difficoltà in cui alcuni stanno facendo fatica, è giusto che chi ha di più ceda qualcosa a favore di chi ha di meno.

Un’idea lineare e degna sicuramente di un applauso se non fosse che la classe media è stanca di portare tutti sulle spalle e chi predica bene poi razzola male come fa notare qualcuno sui social in risposta al messaggio dell’attore.

Ecco il tweet finito sotto accusa:

I commenti subito sotto si dividono tra chi è d’accordo e chi invece non ci sta a vedere tassato un patrimonio che la classe media mette da parte con fatica per i propri figli o per vivere una vecchiaia serena. A loro si uniscono quelli più cattivi e che fanno notare che Alessandro Gassman aveva detto sì anche alla proposta di accogliere i profughi in casa ma non in casa propria.

Ecco il video che alcuni hanno condiviso sui social in queste ore:

Alessandro Gassman è finito quindi in tendenza sui social ma non ha ancora risposto a tono a chi lo ha messo sotto accusa in queste ore, come finirà questa giornata per chi lo accusa di essere radical chic reo di predicare bene e razzolare male?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook