Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, dopo essere stato accolto in studio, in accordo con la produzione, ha deciso di fare un piccolo scherzo a Carmen Di Pietro. Prevedendo la reazione spropositata della naufraga, gli ha confessato di essere impegnato con diverse ragazze ultimamente. Di giorno si dedica allo studio e ai suoi progressi negli esami, mentre la sera si lascia trasportare dall’alcool e dalle feste. La povera Carmen, ovviamente, ha avuto un tuffo al cuore quando gli è stato mostrato il video con le “dissolutezze” compiute da suo figlio.
Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro non crede ai suoi occhi: lo scherzo di Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni ha deciso di sfruttare le debolezze di sua madre per dare vita a un indimenticabile scherzo. Carmen Di Pietro, dopo aver raggiunto la zona delle nomination, ha posato gli occhi su un video riguardante il figlio. Il giovane, con la complicità di tutti i protagonisti che hanno partecipato all’epica burla, ha fatto finta di trascorrere le serate con numerose ragazze e, soprattutto, con Guendalina Tavassi. Le telecamere li hanno ripresi durante feste scatenate, dove l’alcool era l’unico comune denominatore.
L’ex naufrago ha accompagnato la clip con delle parole che non hanno affatto rassicurato l’affranta Carmen. Gli ha confessato di fare molto di più rispetto a ciò che gli ha mostrato la produzione:
Molte cose sono state censurate. La sera ogni tanto c’è Guendalina che mi chiama, è una bella compagnia, mi ha presentato un sacco di amiche. Il giorno studio, la sera esco. Mi sto frequentando con molte ragazze, non sono fidanzato, ma esco e mi diverto.
Carmen di Pietro accusa Guendalina Tavassi: “Disgraziata”
Carmen di Pietro è rimasta allibita davanti al video mostratole da Ilary Blasi. Le sue espressioni incredule e stupefatte hanno fatto sorridere tutto lo studio e il pubblico a casa. Ovviamente, la sua risposta non è tardata ad arrivare. Immediatamente, ha dato la colpa a Guendalina, accusandola di non essere una compagnia adatta a suo figlio. Si è detta del tutto contraria alle uscite serali, soprattutto perché, a parer suo, basta una volta per prendere il vizio:
Non lo riconosco! Non è il mio Alessandro quello! È tutta colpa di Guendalina, quella disgraziata. Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione. Io l’avrei tenuto qui legato, non l’avrei fatto uscire.
A un certo punto, però, anche Carmen di Pietro, nonostante la preoccupazioni, ha iniziato a comprendere che dietro a tutto questo potesse esserci uno scherzo. In effetti, è difficile che un ragazzo come Alessandro adotti questo tipo di comportamenti. Poco prima di tornare in Palapa, con il suo solito atteggiamento di mamma chioccia, la naufraga si è chiesta se il figlio si fosse ricordato di pagare l’assicurazione della macchina e cambiare le gomme invernali.
Quando mamma Carmen non c’è… 😂✈️ #Isola pic.twitter.com/hHlstRiCoA
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 6, 2022
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook