Alessandro prende una decisione definitiva sulla fidanzata Jessica

Condividi articolo tramite:

Nella quinta puntata di Temptation Island 2021, Alessandro ha richiesto il falò di confronto immediato dopo che la sua fidanzata Jessica aveva trascorso la notte con il single Davide, per poi avere un nuovo contatto più ravvicinato al mattino seguente, lontano dalle telecamere (ma non dai microfoni).

Per Alessandro immagini difficili da digerire, a tal punto da fare in mille pezzi un vaso dentro il pinnetu, ricomposto alla bell’e meglio da Alessio. E con la coerenza che lo ha fin qui sempre contraddistinto, nel bene e nel male, il ragazzo milanese ha lasciato Jessica, richiedendo cinque minuti dopo di rivedere la single Carlotta.

Alessandro: “Ho una dignità, posso mai stare con una così?”

Il falò di confronto immediato tra Alessandro e Jessica è stato a senso unico. Avendo ormai imparato a conoscere quella che abbiamo simpaticamente ribattezzato come la “macchietta” di questa edizione, non ci aspettavamo nulla di diverso da frasi del tipo: “La Ferrari gliela compro io” (riferendosi all’esterna organizzata dal single Davide), “ho un braccio due volte il suo”, eccetera eccetera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La frase che più resterà impressa sarà però un’altra, questa sì definitiva: “Ho una dignità, posso mai stare con una così?”

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 novembre 2021: puntata 38

Evidentemente no, con entrambi che hanno scelto di lasciare Temptation Island da soli. O meglio, in compagnia dei single con cui hanno approfondito, chi più chi meno, una conoscenza che potrebbe proseguire anche in futuro. A patto che, cosa molto probabile in teoria, i tentatori non abbiano altri tipi di pensieri.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island, cos’è successo dopo la fine del programma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Nove abbandona Cucine da incubo: lo show passa su Sky Uno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: