Alessandro Zarino e Shaila Gatta insieme: ecco perché

Negli ultimi giorni si sono rincorsi tantissimi rumor su un possibile flirt tra Alessandro Zarino e Shaila Gatta. Ex tronista di Uomini e Donne lui, velina di Striscia La Notizia lei. Entrambi napoletani, belli, di successo. Che cosa succede? L’hanno spiegato i diretti interessati.

Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? La loro risposta

Amore alle porte per l’ex volto di Uomini e Donne che andrò via dal trono senza avere grande successo? Pare proprio di no. Dopo giorni di indiscrezioni, gossip e supposizioni, arriva il video messaggio dei due che toglie ogni dubbio.

Dal loro profilo Instagram i due ragazzi hanno spiegato perché spesso sono apparsi insieme. Amanti del fitness entrambi, stanno lavorando ad un nuovo progetto professionale insieme, che riuscirà ad aiutare le persone a migliorare il loro rapporto con lo sport e il loro corpo, acquisire consapevolezza e benessere generale. Queste le loro parole per introdurre il nuovo progetto che presto verrà reso noto:

“Siamo due napoletani. E già con questo abbiamo detto tutto. Siamo stati per un periodo insieme... cioè, insieme in comitiva. Siamo due atleti. Lei è una ballerina professionista e io lavoro nello sport da tanto tempo. Visto che siamo seguiti abbiamo deciso di unire la community dell’uno e dell’altra per dare buone informazioni. Comunque avete visto qualche storiella? Non è niente. Poche parole per raccontare chi siamo e la nostra visione di vita. Stesse radici ma diversi background che si stanno intrecciando per dare vita a progetti comuni: prendersi cura del proprio corpo e imparare ad amarlo. Questa volta vogliamo farlo insieme a voi, unendo le nostre community. Vogliamo comunicare al meglio ciò che i nostri studi e le nostre esperienze ci hanno insegnato negli anni. Vogliamo crescere, confrontarci e continuare a mettere a disposizione ciò che sappiamo per voi, motivandovi e facendovi entrare nelle nostre realtà. Cosa stiamo creando? Tante cose… per voi, per dimostrarvi come impegno e costanza siano fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo. Non manca molto. Noi ci stiamo preparando, e voi?”

Ecco il video integrale di Alessandro Zarino e Shaila Gatta:

Leggi anche:  Chi vince Sanremo 2022? Partecipa al sondaggio!

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere tutti i film della Saga di Guerre Stellari online

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook