Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: ecco perché e l’annuncio Social

Alessia Marcuzzi ha annunciato di lasciare Mediaset dopo 25 anni di carriera. A dare questa notizia, che sembra quasi una bomba di calciomercato, è stata proprio la conduttrice romana con un post sui vari profili social personali.

In realtà, tutto questo, sembrava essere nell’aria da tempo. Già da diversi mesi, infatti, i rumor davano quasi per certo che non sarebbe stata tra le conduttrici di nessun programma per la prossima stagione televisiva. Inoltre, quest’anno, a parte Le Iene, con cui non ha rinnovato per l’edizione 2021/2022, non ha guidato nessun’altra trasmissione.

Se poi ci aggiungiamo anche che Maria De Filippi, o chi per lei, ha deciso di voler fare un’unica edizione di Temptation Island, affidandola a Filippo Bisciglia, e che i vertici della “tv libera” hanno scelto di puntare su Ilary Blasi per la conduzione del nuovo show Star in the Star che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno, ecco che si intuisce con estrema facilità che la ex moglie di Simone Inzaghi è rimasta inevitabilmente senza programmi da condurre.

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset: le sue parole su Instagram

Come potete notare dal post Instagram con l’annuncio dell’addio, qualche proposta  le è arrivata, ma non riuscendosi ad immaginare nei programmi che le sarebbero stati offerti, ha preso questa difficile decisione. Per questo motivo, dunque, ha deciso di prendersi una pausa, un momento per sé e che non si sa per quanto durerà, pur ammettendo che sta soffrendo molto per questa scelta che ha fatto.

Nel post, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare l’azienda per cui ha lavorato per ben 25 anni, perché l’ha lanciata e ha sempre creduto lei, ricordando i programmi che ha guidato in tutto questo tempo.

Chissà quando, se e dove la rivedremo in futuro. Intanto, vi chiediamo: cosa ne pensate di questa scelta presa dalla Marcuzzi?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook