Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare sulla Rai: forse, collaborerà con Amadeus

Negli ultimi giorni, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post su Instagram dove ha messo al corrente i fans della sua decisione di lasciare Mediaset. È stata una notizia inaspettata, che ha travolto i social e creato allarmismo tra i followers della conduttrice.

Stando a quanto dichiarato dalla Marcuzzi, sembra che questa scelta sia legata al tipo di programmi proposti dalla rete ammiraglia. Nelle ultime ore, si sta diffondendo la voce di una sua presunta collaborazione con la Rai. Anche se non ci sono ancora conferme, questa ipotesi non appare priva di senso. È probabile, infatti, che Alessia Marcuzzi voglia provare a confrontarsi con nuovi format televisivi.

Alessia Marcuzzi potrebbe lavorare assieme ad Amadeus

Il palinsesto televisivo della Rai, nei prossime mesi, sarà ricco di nuovi programmi. È stato proprio Amadeus a mettere la pulce nell’orecchio riguardo alla possibile presenza di Alessia Marcuzzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infatti, durante un’intervista, il conduttore ha parlato di Arena 60’70’80’: un nuovo format che andrà in onda il 2 e il 9 ottobre. Ha assicurato che ci saranno moltissimi ospiti, tra cui Umberto Tozzi e Loredana Bertè. Sulla partecipazione della Marcuzzi, ha ammesso di non sapere ancora niente, ma le sue parole hanno fatto presupporre un possibile accordo in atto.

Amadeus ha accennato anche a una misteriosa presenza femminile che comparirà al Festivalbar e ai Music Awards. Non ha pronunciato alcun nome in particolare, ma la Marcuzzi, visti i suoi trascorsi, potrebbe essere una scelta d’eccellenza.

Aria di cambiamento nelle parole di Alessia Marcuzzi

Quando Alessia Marcuzzi ha deciso di comunicare a tutti il suo desiderio di abbandonare Mediaset, non ha accennato alla Rai o a eventuali collaborazioni con altre reti televisive. È facile presupporre, però, che la conduttrice, dopo una carriera così promettente, non voglia lasciare il mondo della televisione. Il suo appare più come la necessità di cambiare aria e di dedicarsi ad altri progetti.

Sembra sia alla ricerca di qualcosa che rispecchi la persona che è ora e che le permetta di crescere ancora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook