Alessio Madeddu, ecco chi ha ucciso il famoso ristoratore

Condividi articolo tramite:

Giallo sullo omicidio di Alessio Madeddu, il famoso chef sardo ritrovato morto davanti al suo ristorante. Si ipotizzava la spedizione punitiva compiuta da più persone che lo avrebbero ucciso a colpi di accetta. Madeddu era stato condannato lo scorso marzo a 6 anni e 8 mesi per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza. Nella notte la confessione del suo assassino, un panettiere di Sant’Anna Arresi.

Il delitto di Alessio Madeddu

Alessio Madeddu era il noto proprietario di Sabor’e mari che aveva partecipato anche a Quattro ristoranti di Alessandro Borghese. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto ieri alle 9 dalla figlia che lavorava con lui al suo ristorante che si trova a Porto Budello, nel sud della Sardegna. Si tratta di una zona isolata e disabitata dove non prendono benne nemmeno i cellulari. Stanotte la confessione del suo assassino che avrebbe ucciso Madeddu per motivi passionali. Si tratta di Angelo Brancasi, un panettiere di Sant’Anna Arresi.

Leggi Anche |  Denise Pipitone, parla la figlia di Della Chiave: “È un incubo”

La confessione dell’assassino

Brancasi ha confessato l’omicidio al Pm Rita Cariello raccontando di aver aggredito Madeddu a colpi di accetta, rinvenuta poi accanto al cadavere, lungo la stradina che conduce al ristorante. Il noto ristoratore avrebbe tentato inutilmente di sottrarsi alla furia omicida del suo assassino tornando verso casa prima di restare ucciso . Acquisiti al momento i video delle telecamere di sorveglianza mentre Brancasi è stato portato in carcere ad Uta.

Madeddu si trovava ai domiciliari dopo essere stato condannato lo scorso a marzo a 6 anni e 8 mesi per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza. Il noto chef aveva infatti assaltato con una ruspa una pattuglia dei carabinieri che gli avevano ritirato la patente dopo il suo rifiuto a sottoporsi ad un alcol test.

Leggi Anche |  33 arresti come clan mafioso di Messina arrestato

Stefano Delle Cave

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Licorice Pizza”, il nuovo film di Anderson celebra l’amore di due giovani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber