Alex Belli avrà il cuore spezzato: nessuno vorrebbe sentirselo dire

Alex Belli nelle ultime ore non deve essere stato molto felice di sentirsi dire certe cose: ecco che cos’è successo e chi c’entra del Gf Vip.

Alex Belli-Political24

Queste ultime ore non devono essere state affatto semplici per l’ex gieffino Alex Belli. Sentirsi dire determinate cose, dalla persona più importante, per di più distante, in televisione, non deve essere stato facile.

E per di più non poter parlare subito, confrontarsi e cercare di chiarire la situazione. Ma in un modo o nell’altro, dover aspettare la prossima puntata prevista per venerdì. E ancora, assistere al dolore e alla sofferenza della propria moglie senza poter fare nulla. Questo è quello che starà provando l’attore, ma che cos’è successo dentro la casa del Grande Fratello Vip?

Alex Belli col cuore a pezzi: nessuno vorrebbe sentirselo dire

Le ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono state molto delicate e difficili per alcuni coinquilini. In particolare per Delia Duran. Ma prima di spiegare che cos’è successo, facciamo un passo indietro.

Leggi anche:  Un posto al sole 9-13 agosto 2021 non va in onda

Tutto è iniziato dalla puntata di lunedì scorso ma anche un messaggio destinato a Soleil e mandato tramite un aereo sopra la casa del noto reality potrebbe aver dato il ‘colpo di grazia’. Nel messaggio si leggeva: “Solex it’s real, always connected“. Non si sa con esattezza chi l’abbia mandato, molto probabilmente i fan della Sorge e del Belli che tifano per la coppia. Tuttavia la gieffina ironicamente ha esclamato che glielo aveva mandato proprio Alex.

Questo particolare ‘gesto’, molto probabilmente, e tutta la situazione già complicata (come i continui messaggi del marito nei confronti di Soleil) hanno così fatto scoppiare Delia. In lacrime e consolata da Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, è arrivata ad una conclusione definitiva.

Leggi anche:  Sylvester Stallone sta lavorando alla serie TV prequel

“Io lo lascio definitivamente”

La modella venezuelana ha preso la decisione di lasciare il marito: è stanca di essere presa in giro e di essere mancata di rispetto. Secondo lei, Alex non ha capito il suo dolore e la sua sofferenza. Ha spiegato che anche prima di entrare nella casa, l’attore gli continuava a scrivere messaggi con scritto ‘ti amo’, ‘sei la donna della mia vita’, ma poi ha continuato lo stesso a volgere lo sguardo verso Soleil.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran spiffera tutto su Alex: “ti confesso che l’abbiamo fatto” 

LEGGI ANCHE—> 

Insomma la situazione sembrerebbe chiara, ma potrebbe cambiare nuovamente e Delia, a mente fredda e con un confronto con il marito, potrebbe tornare sui suoi passi. Katia Ricciarelli le ha consigliato di essere forte e che nel momento in cui glielo chiederanno in puntata non dovrà mostrare le lacrime per non dar soddisfazione a lui.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Feel Good 3 non ci sarà, si conclude la comedy di Mae Martin

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook