Alex Belli coinvolge Basciano nelle critiche a Barù: “Non puoi farlo”

Alex Belli scatenato. Ieri, dopo la diffusione da parte di Jessica Selassié, della notizia sul fidanzamento di Barù Gaetani, il Man non ha resistito a fare polemica. Infatti fin dal mattino ha provocato il nipote di Costantino Della Gherardesca, per poi coinvolgere, suo malgrado, anche Alessandro Basciano.

Alex Belli si sfoga sui social: “La verità chiede sempre il conto”

Dopo aver saputo della nuova fiamma del cuoco toscano, il Man del Grande Fratello Vip 6 ha esultato sui social perché finalmente la verità è uscita fuori, secondo il suo pensiero. L’attore ha ricondiviso su Twitter un video che ritrae il momento in cui lui ha affrontato Barù durante il reality di Canale 5 e gli aveva detto:

“Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro sin dall’inizio. Tu sei un sudicione Barù. Continua a fare il tuo gioco sporco all’interno del Grande Fratello perché l’unica cosa che tu sai fare è ruttare, sparlare alle spalle e scorreggiare“. 

Dopo la condivisione ha sottolineato la sua felicità perché la verità è venuta a galla e aveva avuto ragione sin dall’inizio.

Alessandro Basciano si dissocia da Alex Belli: “Non puoi farlo”

Tuttavia, non pago di questo, l’ex di Centovetrine sembrava proprio avere il dente avvelenato con Barù. Infatti ha coinvolto, suo malgrado perfino il fidanzato di Sophie Codegoni. I basciagoni si sono recati alla Factory ieri per uno shooting e hanno cenato lì con Belli e la moglie. Mentre il Man girava un video in cui cuoceva la carne, ha esclamato:

Leggi anche:  La TV si rinnova: dall’8 marzo arriva la visione in HD

“Mamma mia guarda come salta sta roba, altro che braci braci sto c***o! Eh, men, com’è? Tutt’apposto?”

Il riferimento ovviamente era al locale di Barù inaugurato poco tempo fa a Milano: Braci by Barù. Alessandro Basciano immediatamente si è dissociato e imbarazzato ha replicato:

“No, non puoi farlo, non puoi così”.

Ma Belli l’ha pubblicato comunque sul suo profilo Instagram, pur considerando che Barù aveva detto di essere in buoni rapporti con Basciano e di sentirlo anche dopo il Grande Fratello Vip 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo tutti questi attacchi il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha risposto, ma ha continuato a pubblicare i suoi soliti scatti, che per l’occasione, ritraevano un water. Sarà un messaggio subliminale?

Leggi anche:  Giorgio Locatelli debutta con Home Restaurant: dove e quando vederlo?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Aldo Montano, se lo lascia sfuggire: “a pagamento ci va pure…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook