Alex Belli, dopo mesi ammette tutto su Soleil: “lei è la mia…”

In una recente intervista Alex Belli avrebbe ammesso tutto quanto su Soleil Sorge: ecco che cosa ha detto.

Alex Belli ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip ormai da più di un mese anche se è uscito dalla Casa verso dicembre ed è rientrato per una settimana verso la fine. Ma per tutto l’arco dei sei mesi, l’attore ha fatto parlare di sé, del suo matrimonio con Delia Duran e del suo rapporto speciale con Soleil Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

E proprio del suo rapporto speciale con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché attuale giudice a La Pupa e Il Secchione show ne ha parlato in una recente intervista a Chi. L’intervista è stata realizzata insieme alla moglie Delia. E ci sono state sia domande relative all’esperienza al reality di Canale Cinque sia relative al futuro insieme. Ma che cosa ha detto riguardo a Soleil Sorge?

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 18 maggio 2022

Alex Belli dopo mesi ammette tutto su Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil Sorge durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia hanno stretto un legame molto speciale e intimo, tant’è che in molti avevano pensato ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. E per un momento, anche loro stessi hanno creduto potesse essere amore nell’accezione più ampiamente diffusa. Ma in verità – come hanno poi spiegato più volte entrambi – hanno frainteso i sentimenti che provavano.

In una recente intervista al settimanale Chi, Alex Belli ha parlato del suo rapporto speciale con Soleil. Ha dichiarato che non rinnega nulla e che rifarebbe tutto quello che è successo perché tra lui e lei c’è stata una bella sintonia.

“Lei è la mia…”

Ma ha anche aggiunto: “Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero. Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia“.

Leggi anche:  Il medagliere delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 in tempo reale

Ha così ammesso che Soleil è la sua ‘anima artistica’, colei con cui si è trovato a livello chimico ed artistico ma ha capito che nella sua vita c’è solo spazio per Delia, sua moglie. Non a caso nell’intervista i due coniugi hanno parlato anche di futuro e di figli e hanno dichiarato che hanno intenzione di averne. “Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile“.

Alex Belli e Delia Duran-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pierpaolo Pretelli sugli hater: “L’odio esiste, ma dobbiamo fregarcene”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook