Alex Belli e Dayane Mello litigano dopo La Pupa e il Secchione Show: “Sei falsa”

La presenza nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show di Alex Belli è stata un problema per qualcuno. Infatti Dayane Mello, scelta per condurre Pupa Party, si è espressa prima e dopo la diretta contro il Man del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo che cos’è successo.

La Pupa e il Secchione Show, lo scontro tra Alex Belli e Dayane Mello

Dayane Mello non sopporta Alex Belli, questo è conclamato. L’ha dichiarato in più occasioni, per lei l’attore e la moglie hanno fatto schifo al GF, ma ieri sera vederlo nel reality di Barbara D’Urso le ha dato proprio fastidio. Così, durante la diretta del talk on demand di Mediaset Infinity, ha attaccato duramente il concorrente, affermando che proprio non lo sopporta.

Il creatore della Factory poteva tacere? Ovviamente no! Così su Twitter ha prontamente risposto all’ex vippona, dandole della falsa e della bugiarda.

Ma i due non si sono fermati qui, perché lei, dopo la fine della diretta, ha scritto su Twitter questo post:

Sono indignata per il comportamento di una persona che, in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi è avere la libertà di essere sé stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!

La reazione di Soleil Sorge

Soleil Sorge, presente anche lei nel reality di Italia 1, come opinionista è intervenuta mettendo un like al posto della sua amica. Del resto per tutta la serata di ieri non ha fatto altro che far notare all’ex amico come la sua presenza fosse inopportuna, arrivando fino a punzecchiarlo in modo duro. Ma lui, che sa fare benissimo il “circense”, ha resistito e continuato a fare il suo show, sorridendo e intrattenendo, con quel suo modo distintivo che gli hanno valso la scena del reality di Canale 5.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta frittata di zucchina e sgombro


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Film sulla maturità: i migliori da guardare prima e dopo gli esami

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook