Alex Belli e Delia Duran si lasciano in diretta. Soleil vuole uscire dalla Casa

Ieri sera Delia Duran ha lasciato Alex Belli durante la diretta del Grande Fratello Vip 6. A scatenare la furia della donna è stato l’atteggiamento di Alex nei confronti di Soleil, perché nonostante sia fuori dalla casa ormai da mesi, continua a seguire le vicende e scrivere tweet dedicati a lei.

Umiliata dai commenti delle altre concorrenti del GF VIP che nelle clip sostenevano quanto fosse scorretto il comportamento di Belli nei suoi confronti, ha attirato l’attenzione del presentatore Alfonso Signorini così:

“Alfonso, vi posso dare un news flash? Ci sono stati alti e bassi a prescindere da tutto, io mi sono presa una pausa con Alex perché continuavamo a litigare e continuava imperterrito a dirci delle brutte cose. Ho deciso di prendere il mio spazio e di riflettere perché mi sono rotta le scatole di tutte queste storie”.

Delia Duran si infuria in diretta

Alex Belli non dice nulla, la lascia parlare, ma lei si infuria sempre di più:

“Lui continua a nominare Soleil, a pensarla, a scriverle. Non è tanto l’amicizia, ma è che lui continua a scriverle. Ciccio fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia. Bye Bye”

Belli non si lascia turbare e le risponde:

“Guardami bene a me. Occhio a quello che fai perché poi non si torna più indietro”. 

Il teatrino continua insomma e gli utenti del web non ci credono:

Soleil prima illusa poi delusa

Soleil Sorge nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 6 ha attraversato alti e bassi. Alfonso Signorini le mostra come Alex Belli la segua anche a distanza, il suo tweet pochi minuti dopo che lei ha parlato di lui, e la vicinanza che ancora c’è, nonostante sia fuori dalla casa.

Leggi anche:  Karima, che fine aveva fatto la cantante italo - algerina

Soleil appare contenta e curiosa e finalmente quando riesce a parlare direttamente con Alex in studio gli chiede quale sia la sua situazione con Delia. Lui risponde: “in sospensione“. E lei gioisce visibilmente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma altre delusioni aspettano Soleil in questa puntata perché per la prima volta non è la preferita del pubblico. Nathalie Caldonazzo la scalza con la percentuale del 63%, un record. Fino a quel momento non era mai successo.

Leggi anche:  Made for Love, dal 13 dicembre la serie con Cristin Milioti

Soleil vuole uscire dalla casa

Dopo la diretta Soleil Sorge accusa il colpo e passa il tempo avvolta nella delusione, mentre dice all’amica Manila Nazzaro:

Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”.

L’amica cerca di rincuorarla e convincerla a restare, ma Soleil non ne è convinta. Chissà cosa farà quando venerdì vedrà arrivare Delia Duran dentro la casa. Se ne andrà davvero?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Italia’s Got Talent, anticipazioni 2 marzo: arriva il Golden Buzzer cumulativo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook