Alex Belli e Delia Duran svelano la loro intimità a Le Iene

Mercoledì 11 maggio, su Italia1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene: quattro coppie vip hanno svelato alcune curiosità sulla loro intimità.

Il luogo più strano dove hanno avuto un rapporto intimo le coppie

Sulla scia dell’intervista della scorsa settimana, Davide Parenti ha rivolto alcune domande hot a quattro coppie. I protagonisti dell’intervista “speciale” sono stati Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Alex Belli e Delia Duran, Antonio Razzi e sua moglie Maria e Iva Zanicchi con il suo Fausto.

La “iena” è partito in quarta, chiedendo alle quattro coppie vip l’ultima volta che hanno fatto l’amore. Juliana e Edoardo hanno risposto insieme:

“L’ultimo week end”.

Alex Belli e Delia Duran hanno confidato di avere avuto un rapporto intimo la mattina. Antonio Razzi ha rivelato di essersi lasciato andare circa trenta giorni fa, ma la moglie Maria ha replicato ironizzando:

“Forse, trent’anni fa”.

Iva Zanicchi anche ha risposto con ironia:

“Ciaooo, tanto tempo fa”.

Successivamente Davide Parenti ha chiesto agli otto “vipponi” quante volte si lasciano andare al piacere: Alex Belli e Delia Duran hanno ammesso di fare l’amore tante volte mentre Juliana Moreira ha spiegato che tutti i giorni non le piace.

Per quanto riguarda il posto più strano dove hanno avuto un rapporto intimo, tutte le coppie hanno risposto: Alex e Delia nel bagno di un aereo, Antonio Razzi in cucina mentre sua moglie Maria ha confidato di avere molto gradito la cucina mentre Iva Zanicchi e suo marito hanno ironizzato:

“Dove capitava, capitava, suvvia”.

Davide Parenti al parterre maschile: ‘Avete mai fatto cilecca?’

Antonio Razzi senza peli sulla lingua ha risposto in modo negativo, Delia Duran ha confermato la risposta di Alex Belli ovvero mai mentre Juliana Moreira ha “smascherato” Edoardo Stoppa:

“Una volta, perché era emozionato”.

Davide Parenti al parterre femminile: ‘Avete mai finto con il vostro uomo?’

Prima di concludere l’intervista a Le Iene, Davide Parenti ha indagato sul comportamento delle “signorine”. Il diretto interessato ha chiesto se avessero mai finto piacere con il proprio partner. Iva Zanicchi ha rivelato di non averlo mai fatto notare al marito Fausto, Delia Duran ha rivelato che è capitato tantissimi anni fa mentre Juliana Moreira ha spiegato che non le piace fingere.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Roma: l’Asino che vola simbolo dell’utopia, «la casa per tutti»