Alex Belli, frase grave sulla disabilità di Manuel Bortuzzo: bufera al GF Vip

Condividi articolo tramite:

Alex Belli si è reso autore di una frase davvero poco garbata nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il concorrente del Grande Fratello Vip si stava sfogando con alcuni coinquilini quando, improvvisamente, ha fatto dell’ironia sulle disabilità motorie del nuotatore. Sul web, chiaramente, è scoppiato il caos in men che non si dica.

La clamorosa frase di Alex Belli contro Manuel Bortuzzo

In queste ore, Alex Belli si è lasciato andare ad uno sfogo con Soleil Sorge e Davide Silvestri. I tre si sono rintanati in giardino dove si sono confrontati in merito a quanto accaduto in casa negli ultimi giorni. Ad un certo punto, però, l’attore ha tirato in ballo Manuel, amico molto stretto del suo acerrimo nemico Aldo Montano.

Leggi Anche |  Masterchef Italia 2020 non si ferma, nuovi no nella seconda puntata del 24 dicembre

Alex stava parlando di come fare per eliminare i loro avversari facendoli simbolicamente cadere tutti. Ebbene, a quel punto ha detto: “Cadono a uno a uno”. Soleil ha aggiunto: “Con lui per ultimo”, riferendosi a Silvestri. Belli, allora, ha risposto:

No, ultimo rimane Manuel che non può cadere“.

Tutti e tre i protagonisti, poi, sono scoppiati a ridere in modo anche piuttosto rumoroso, specie Alex.

Il web e lo staff di Manuel chiedono provvedimenti

Il video in questione è divenuto virale in men che non si dica sui social ed ha attirato molte critiche. Tantissimi utenti si sono riversati al di sotto di tale clip per accusare i tre concorrenti di essere delle persone davvero meschine e poco rispettose. In queste ore, poi, è intervenuto anche lo staff del nuotatore.

Leggi Anche |  Niente Blindspot 6 stagione: ecco come finisce

Attraverso le Instagram Stories di Manuel, infatti, coloro i quali stanno gestendo il suo profilo hanno detto di essere davvero delusi da quanto accaduto. Proprio in virtù di questo, hanno chiesto alla produzione del reality show di prendere immediatamente qualche provvedimento nei confronti dei tre ragazzi, ma soprattutto dell’autore della frase così meschina. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde | Puntata 28 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: