Alex Belli mette alle strette Roger Balduino: “Ha ancora polenta da mangiare”

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ha fatto discutere per mesi i fan del Grande Fratello Vip 6. Adesso, sembra che una situazione simile si stia ripetendo a L’Isola dei Famosi. Il cuore di Roger Balduino, infatti, pare diviso tra Estefania e Beatriz. L’ex attore di Centovetrine, tramite una recente intervista per Casa Chi, ha espresso il suo parere sull’argomento. A parer suo, la mossa del naufrago non starebbe dando i risultati desiderati. Inoltre, è tornato anche a parlare del rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Alex Belli non crede nella sincerità di Roger Balduino: “L’intrattenimento va saputo fare”

Alex Belli è stato uno dei protagonisti principali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality show sia terminato da quasi due mesi, continuano a emergere nuovi dettagli sull’esperienza vissuta durante il gioco. L’attore si è trovato a rispondere a delle domande sulla coppia più chiacchierata del momento: Roger Balduino ed Estefania Bernal. È convinto che il triangolo amoroso con Beatriz, ex fidanzata del modello brasiliano, non sia reale. Per lui, si tratta solo di un modo per copiare ciò che ha vissuto lui con Soleil Sorge e Delia Duran.

Le carte copiative non sono mai originali. L’intrattenimento va saputo fare. Lui lavora nel campo della moda, ma nel campo dell’intrattenimento ha ancora polenta da mangiare!

Le parole dell’ex gieffino sono state molto dure nei confronti del naufrago. Però, buona parte del pubblico de L’Isola dei Famosi pensa che l’amore nato sulle spiagge dell’Honduras sia autentico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alex Belli torna a parlare delle sorelle Selassié: “C’è stato lo scambio di numeri”

Un’altra delle coppie più chiacchierate del GF Vip 6, è stata quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Sembrava che le cose tra i due stessero andando bene, però, di recente, è emersa la notizia di una rottura definitiva. Alex Belli è convinto che, al di fuori del gioco, i rapporti cambino drasticamente. Per esempio, nonostante ciò che è successo con Soleil Sorge, una volta uscito dalla casa, è riuscito a tornare alla sua vecchia vita con Delia Duran. Al momento, i due stanno addirittura pensando di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè.

Leggi anche:  A che ora esce la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori

L’attore è sicuro che non ci sia niente tra Jessica Selassié e Barù. Stando alle sue parole, infatti, sembra che la ragazza sia impegnata nella frequentazione con un altro uomo: Simone Bonaccorsi. Non sa come stanno andando le cose tra loro, ma li ha visti scambiarsi i numeri di telefono in un ascensore di un hotel.

In verità si sono conosciuti in un ascensore dell’hotel e lì c’è stato lo scambio dei numeri. Li ho persi di vista sia Simone che Jessica, c’è stato un buio totale. Poi li ho rivisti a Roma. Lui non mi racconta i dettagli… se sono rose fioriranno

Ci sarà ancora spazio per il nipote di Costantino Della Gherardesca? O il cuore della principessina ha trovato un nuovo amore?

Leggi anche:  Dolce al limone d'Amalfi di Sal De Riso | Video

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bancomat, 50 mila euro di multa se fai questa precisa operazione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook